Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SUONERIA DEL MIO TELEFONO SI DISATTIVA DA SOLA!

(Argomento creato il giorno: 23-11-2020 04:34 PM)
2803 Visualizzazioni
kenta79
First Poster
Opzioni

Ciao! ho questo problema sul mio smartphone.. pur con campanellina attiva e volume telefono alto la suoneria spesso e volentieri si disattiva da sola..  quindi devo sempre spegnere e riaccendere il mio terminale e poi va di nuovo.. ma è parecchio fastidioso..☹️ da premettere che su questo telefono ho installato 3 app di blocco volume impostate per non far mai abbassare il volume neanche accidentalmente.. come posso risolvere?? avete soluzioni?? grazie in anticipo!!!😊

0 Likes
2 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao kenta79, benvenuta nella Community Samsung! 🤝

Puoi indicare il codice modello dello smartphone in questione e se la situazione persiste identica anche in Modalità sicura/provvisoria?

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Ulteriori dettagli sono benaccetti! 🙂

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
A me sul mio note 9 quando imposto la suoneria del telefono su volume attivo squilla e qui tutto bene. Poi dopo aver ricevuto una chiamata lo metto su silenzioso e faccio una chiamata in automatico si attiva il suono. Premetto che ho sempre le stesse app e ho fatto il ripristino delle impostazioni predefinite senza risolvere il problema l unico modo per mantenerla in silenzioso devo procedere in questo modo, dopo la chiamata metto in silenzioso , arriva un alta chiamata e rispondo e rimane il silenzioso. Quindi leggendo e documentandomi il problema non è del telefono o app istallate ma un bug chi ha fatto il ripristino dei dati di fabbrica il problema rimane e viene detto che è un bag che verrà risolto con il prossimo aggiornamento, quindi io possessore di un note 9 lo avrò per sempre ? Inoltre devo ogni volta per mantenere il silenzioso devo fare sempre la stessa procedura ? Francamente è un vero stress!!!! Datemi un consiglio per piacere ovviamente come risolvere questo problema così snervante. Grazie infinite
0 Likes