in data 11-01-2018 11:28 AM
Buongiorno, sono nuovo della community, apre questo post per segnalare l'impossibilità di connettere correttamente un dispositivo Samsung con Android 7 con radio mirrorlink.
Alla prima connessione ti fa scaricare Samsung carmode qua ta si apre funziona però solo per telefono messaggi widget e app sygic. Funzioni vocali non riconoscono mai cosa dici. Ma più grave una volta connesso il dispositivo non ti permette di effettuare un full mirroring dello smartphone. Io ho un A5 2017 comprato 4 giorni fa e non funziona, provato con S7 e non va. Provato un Sony z5 con android 7 va alla perfezione. Carola di iPhone va alla perfezione. Quindi il problema è Samsung........ ci saranno aggiornamenti???? Se no andrò a chiedere il reso.....
in data 21-04-2019 10:04 PM
in data 21-04-2019 10:06 PM
in data 21-04-2019 10:12 PM
in data 21-04-2019 10:23 PM
in data 23-04-2019 12:01 PM
Ciao Ascondito, Ciao vincabu,
mi preme confermarvi che il funzionamento delle app in modalità Mirror Link dipende anche, e soprattutto, dalla compatibilità del Car Kit.
Alcuni marchi, infatti, permettono l' utilizzo di tutte le app come Maps e Waze, ma non tutti garantiscono un corretto funzionamento.
E' possibile verificare quali app siano effettivamente compatibili con il vostro Car Kit cliccando QUI.
Laddove non venisse confermata la compatibilità, è consigliato verificare la disponibilità di aggiornamenti con il produttore del Car Kit.
A disposizione.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 27-05-2019 12:47 PM
MI accodo al lungo elenco di persone insoddisfatte.
Samsung S8+ e toyota RAV4 2019.
Prossimo telefono? Huawei ...
in data 27-05-2019 02:15 PM
Ciao ventus666,
ti confermo che la funzione Mirror Link deve essere supportata dal sistema di intrattenimento dell' automobile.
Samsung, pertanto, non può garanatire il corretto funzionamento e la compatibilità con tutti i sistemi.
Ti invito a verificare la compatibilità della tua automobile, con il servizio indicato, al link:
Nella sezione CARS potrai verificare se l' auto è inserita tra quelle compatibili.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
03-06-2019 11:30 AM - modificato 03-06-2019 02:22 PM
Buongiorno,
Vi posto la mia esperienza :
samsung S10 + e s9 + con Glof 7 del 2105 nessuno funziona con Mirrorlink ???? possibile che telefoni da + di 1000 euro non siano nemmeno supportati ????.
Credo che al prossimo cambio di telefono cambierò anche marca .
Grazie di tutto
in data 03-06-2019 03:15 PM
Ciao FlavioTomasi, benvenuto in Community,
puoi darmi maggiori dettagli sul mancato funzionamento che stai riscontrando? Non riesci a stabilire la connessione o si presentano altre anomalie?
Potresti indicarmi qual è la procedura che hai eseguito per connettere i dispositivi alla tua auto?
Considera che entrambi i dispositivi supportano lo standard MirrorLink ma, come già indicato, la piena compatibilità è data dal sistema di intrattenimento che gestisce anche le varie applicazioni supportate.
Ti consiglio di verificare con il produttore del tuo car kit la compatibilità e le modalità di utilizzo.
Resto a disposizione!
Ciao,
in data 03-06-2019 03:34 PM
Grazie per la tempestiva risposta ,
Ho letto e scoperto che se vai in Impostazioni ,connessioni , altre impostazioni di rete , cè Mirrorlink , ci entri ed lo abiliti spostando il tastino , ora debbo solo provarlo in auto che al momento sta usando mia figlia .
domani Le faccio sapere se funziona e come funziona ; che app vedo .
L' Infotainment dell auto è quello di serie ; naturalmente touch senza navi però , quindi spero che possa usare google maps.
Grazie