in data 27-08-2018 10:57 AM
Salve,
volevo chiedervi come mai il display del mio Note 8 per la seconda volta ha una macchia scura nell'angolo destro dello schermo. ho effettuato gia' un a prima riparazione per lo stesso motivo con sostituzione del display presso un centro autorizzato, ma la cosa si e' ripetuta e vorrei capire come procedere e soprattuto se e' un difetto di fabbrica.
Graziemacchia in alto a destra
in data 28-08-2018 10:23 AM
Ciao Molecular, benvenuto nella Community Samsung!
Sono spiacente per quanto accaduto.
Trattandosi di un inconveniente hardware, sarà necessario che il dispositivo venga nuovamente verificato presso un centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere una soluzione definitiva.
Potrai quindi portarlo di persona, oppure contattare il numero verde 800.578.277, per prenotare il ritiro tramite corriere.
Restiamo a disposizione
Ciao
in data 25-09-2018 11:19 AM
E' successo anche a me, nello stesso punto. Ho l's8 +
in data 25-09-2018 01:44 PM
in data 09-01-2019 03:11 PM
in data 09-01-2019 03:23 PM
in data 14-01-2019 11:30 AM
Ciao Folgore72, benvenuto nella Community Samsung!
Stai riscontrando quindi una macchia sul display del tuo Note8?
Si tratta di una macchia sempre presente, a prescindere dalla schermata che visualizzi?
Potresti postare, eventualmente, una foto del difetto per una valutazione?
Se i sintomi sono gli stessi riscontrati dagli altri utenti è molto probabile che si tratti, anche nel tuo caso, di un difetto hardware per cui sarà necessario portare il telefono in un centro assistenza autorizzato.
Cliccando QUI puoi vedere i centri Samsung più vicini, attendo comunque un tuo riscontro
Ciao!
in data 28-02-2019 09:31 AM
Io la macchia cell'ho sull'angolo six in basso e non si leggono del tutto le icone. Non é caduto ma é stato riposto nella sua custodia e in un cassetto non appena é apparsa.
Su galaxy note II. Come risolvo?
in data 28-02-2019 04:06 PM
Ciao Patty13, benvenuta nella nostra Community,
se il dispositivo è oltre i 24 mesi di garanzia, potrai comunque rivolgerti ad un nostro centro e richiedere un preventivo di spesa.
Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 06-05-2019 04:20 PM
Stesso problema anche sul mio. Nuovo, appena tirato fuori dalla scatola e acceso. Portato in centro assistenza in quanto non hanno potuto ridarmi i soldi o sostituirlo....
mi chiedo se non sia un difetto di fabbricazione e a questo punto temo che la cosa si possa ripresentare....