Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Macchia scura sul display del mio Note 8

(Argomento creato il giorno: 27-08-2018 10:57 AM)
2274 Visualizzazioni
Molecular
First Poster
Opzioni

Salve,

volevo chiedervi come mai il display del mio Note 8 per la seconda volta ha una macchia scura nell'angolo destro dello schermo. ho effettuato gia' un a prima riparazione per lo stesso motivo con sostituzione del display presso un centro autorizzato, ma la cosa si e' ripetuta e vorrei capire come procedere e soprattuto se e' un difetto di fabbrica.

Graziemacchia in alto a destramacchia in alto a destra

0 Likes
10 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Molecular, benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente per quanto accaduto.

Trattandosi di un inconveniente hardware, sarà necessario che il dispositivo venga nuovamente verificato presso un centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere una soluzione definitiva.

Potrai quindi portarlo di persona, oppure contattare il numero verde 800.578.277, per prenotare il ritiro tramite corriere.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
consumella921
First Poster
Opzioni

E' successo anche a me, nello stesso punto. Ho l's8 +

Enrica Calì
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ti ho risposto qui.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Folgore72
First Poster
Opzioni
Buongiorno sono nuovo del forum...stesso problema con il mio note 8
0 Likes
Folgore72
First Poster
Opzioni
Stesso problema sul mio note 8
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Folgore72, benvenuto nella Community Samsung!

Stai riscontrando quindi una macchia sul display del tuo Note8?

Si tratta di una macchia sempre presente, a prescindere dalla schermata che visualizzi?

Potresti postare, eventualmente, una foto del difetto per una valutazione?

Se i sintomi sono gli stessi riscontrati dagli altri utenti è molto probabile che si tratti, anche nel tuo caso, di un difetto hardware per cui sarà necessario portare il telefono in un centro assistenza autorizzato.

Cliccando QUI puoi vedere i centri Samsung più vicini, attendo comunque un tuo riscontro :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Patty13
First Poster
Opzioni

Io la macchia cell'ho sull'angolo six in basso e non si leggono del tutto le icone. Non é  caduto ma é  stato riposto nella sua custodia e in un cassetto  non appena é  apparsa. 

Su galaxy note II. Come risolvo?

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Patty13, benvenuta nella nostra Community,

se il dispositivo è oltre i 24 mesi di garanzia, potrai comunque rivolgerti ad un nostro centro e richiedere un preventivo di spesa.

Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
AldoBL
First Poster
Opzioni

Stesso problema anche sul mio. Nuovo, appena tirato fuori dalla scatola e acceso. Portato in centro assistenza in quanto non hanno potuto ridarmi i soldi o sostituirlo.... 

mi chiedo se non sia un difetto di fabbricazione e a questo punto temo che la cosa si possa ripresentare.... 

0 Likes