Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Macchia nera nello schermo J5 2017

(Argomento creato il giorno: 06-03-2018 11:42 AM)
16081 Visualizzazioni
Nada3
First Poster
Opzioni

Salve, ieri mattina al mio risveglio ho trovato sul mio cellulare una macchia particolarmente grande.

Premetto che non ho mai fatto cadere il telefono, quindi so per certo che non è un danno di urto, e di conseguenza il giorno stesso ho chiesto che venisse mandando in assistenza.

Chiedo cortesemente che il mio cellulare venga riparato, poiché ho letto molte recensioni di persone che hanno avuto il mio stesso problema. 

Non ho intenzione di spendere soldi inutilmente perché l'assistenza tira fuori scuse.

Spero che mi ritorni per tempo se non primaEcco la macchiaEcco la macchia

0 Likes
37 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Nada3, benvenuta nella Community Samsung!

Mi spiace per quanto ci stai segnalando 😞

Considerando l'inconveniente riscontrato, sarà necessario che ti rivolga ad un nostro centro autorizzato, cosi da ottenere una perizia e la riparazione :winking-face:

Se ci invii il CAP della tua zona, potremo fornirti l'indirizzo di un centro.

Facci sapere

Ciao :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Elisabetta82
Apprentice
Opzioni

Salve ho lo stesso problema, il mio j5 si sta quasi completamente riempiendo di macchie e aloni neri. A quale centro possp rivolgermi? Il mio cap è 42035. Grazie

0 Likes
Riccardo_M1
Pathfinder
Opzioni

Ciao Elisabetta82,

ti ho risposto QUI.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
GasmiRayan
First Poster
Opzioni

Salve, chiedo urgentemente il vostro aiuto, il mio samsung si sta progressivamente riempiendo di macchie e aloni blu e viola, tant'è che ho difficoltà a scrivere poiché la visibilità è dempre più ridotta. Ho acquistato il telefono 4 mesi perciò è ancora in garanzia, a chi devo rivolgermi, direttamente al punto vendita? Potete indicarmi un centro di assistenza? Cap 25124.grazie

0 Likes
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao rayan2000, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti suggerisco di fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato per una perizia sul dispositivo.

Nella tua zona è presente il seguente centro:

ELETTRONICA RIPARAZIONI 

VIA PEROTTI, 14

BRESCIA - 25125 - BS

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
DOMENIC8I
Navigator
Opzioni

stessa cosa anche al mio j5 2017 ...ieri sera è comparsa una macchia in alto a destro e stamattina il display era completamente nero...visto i moltissimi casi che ci sono in giro sul web mi viene da pensare ad un problema di progettazione e di fragilità del display...oggi ho chiamato Samsung per accedere al servizio con ritiro del corriere a casa e mi hanno detto che per i medio e bassa gamma il servizio di ritiro a domicilio non è valido..confermate questa cosa??...il mio CAP 94016

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao DOMENIC8I, benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente per quanto indicato, tuttavia ti confermo che il dispositivo non ha una fragilità intrinseca, potrebbe quindi dipendere da un urto o caduta accidentale.

Ti confermo inoltre che il ritiro a domicilio possono ottenerlo tutti i dispositivi, ma solo per i top di gamma è gratuito. Per il resto dei dispositivi il servizio è a pagamento.

Potrai fare riferimento al centro che segue:

MULTICOMM SRL
VIALE TRIESTE, 230/232 - CALTANISSETTA
0934/556807

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Domilogli
First Poster
Opzioni

Salve, dopo un mese e mezzo di utilizzo del Samsung Galaxy j5 2017 e senza che quest'ultimo abbia subito urti o cadute, all'improvviso questa mattina ha presentato sullo schermo una macchia scura che man mano si sta espandendo. 

Vorrei informazioni riguardo al centro di assistenza Samsung della mia zona, il CAP è 70024.

Chiedo gentilmente che il mio cellulare venga riparato, poiché molta gente sta riscontrando lo stesso problema.Questa é la macchiaQuesta é la macchia

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Domilogli, Benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per quanto stai riscontrando.

Ti confermo che in questo caso è opportuno fare riferimento al centro di assistenza autorizzato della tua zona, che potrà periziare il dispositivo e stabilire le modalità di assistenza più adatte al tuo caso specifico.

Vicino a te è presente il seguente centro:

PHONE SERVICE DI RICCARDI VITO

VIA SANTO STEFANO, 51

MATERA - 75100 - MT

Tienici aggiornati!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes