06-03-2018 11:42 AM - modificato 06-03-2018 11:52 AM
Salve, ieri mattina al mio risveglio ho trovato sul mio cellulare una macchia particolarmente grande.
Premetto che non ho mai fatto cadere il telefono, quindi so per certo che non è un danno di urto, e di conseguenza il giorno stesso ho chiesto che venisse mandando in assistenza.
Chiedo cortesemente che il mio cellulare venga riparato, poiché ho letto molte recensioni di persone che hanno avuto il mio stesso problema.
Non ho intenzione di spendere soldi inutilmente perché l'assistenza tira fuori scuse.
Spero che mi ritorni per tempo se non primaEcco la macchia
in data 08-10-2018 04:11 PM
Ciao anche io ho cambiato lo schermo una volta adesso la macchia e uscita di nuovo il tecnico ha detto che se tratta d'un difetto di fabbrica il telefono comprato da meno di un anno vorrei mandare un reclamo al Samsung.
08-10-2018 05:00 PM - modificato 08-10-2018 05:02 PM
Ciao Tameraboali,
potresti comunicarmi il codice imei del telefono, cliccando qui?
Hai già avuto modo di riconsegnare il telefono?
Non ci risulta nessun problema noto simile a ciò che hai indicato, ma naturalmente ci riserviamo comunque di verificare il tuo caso specifico.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 11-10-2018 09:55 AM - data ultima modifica 12-10-2018 09:47 AM autore Veronica_M1
Buongiorno potete chiamare su questo numero *********
in data 12-10-2018 09:57 AM
in data 14-10-2018 02:20 PM
@Nada3 ha scritto:Salve, ieri mattina al mio risveglio ho trovato sul mio cellulare una macchia particolarmente grande.
Premetto che non ho mai fatto cadere il telefono, quindi so per certo che non è un danno di urto, e di conseguenza il giorno stesso ho chiesto che venisse mandando in assistenza.
Chiedo cortesemente che il mio cellulare venga riparato, poiché ho letto molte recensioni di persone che hanno avuto il mio stesso problema.
Non ho intenzione di spendere soldi inutilmente perché l'assistenza tira fuori scuse.
Spero che mi ritorni per tempo se non prima
Ecco la macchia
Aiuto telefono di 10 giorni super nuovo improvvisamente una macchia viola tipo inchiostro che da ieri e apparsa su schermo,oggi peggiorato tutti puntini e righe..mi dispiace molto vedere che difetto proprio riscontrato anche da altri..porterò in assistenza visto che avendo 10 giorni non lo cambiano...che delusione
in data 15-10-2018 09:04 AM
in data 05-11-2018 11:56 AM
appena chiamamto dal centro assistenza autorizzato di Caserta presso il quale mi sono rivolto. telefono acquistato appena 2 mesi fa. in 3/4 giorni il display è stato quasi completamente coperto dalla famigerata macchia viola/nera. premetto che l'utilizzo è più che normale ed il telefono non presentava segni d'urto e/o graffi.
il tecnico mi informa che non è possibile dar seguitro alla riparazione in garanzia, in quanto la stessa è da intendersi decaduta perchè i "markers" posti nel telefono presentano seggni di ossidazione!! ma di cosa stiamo parlando? ad appena due mesi dall'acquisto?
ho chiesto se c'era, comunque, riservandomi tutte le tutele del caso, un rapporto di causa/effetto e lui mi ha risposto di no, ma dato che i "markers" (complimenti vi siete inventati un'altra novità per fregare i clienti) la garanzia è decaduta e non è possibile dare seguito alla riparazione. il cellulare è usato in maniera consona e, soprattutto, non ci nuoto........
sono davvero deluso......... 2 mesi. da quello che leggo il difetto è di fabbrica e dovreste intervenira scusandovi
in data 05-11-2018 03:16 PM
in data 07-11-2018 08:53 AM
Salve stesso problema ed è la seconda volta che mi succede. Il mio j5 è stato riparato per gli stessi problemi qualche mese fa. 06124
in data 08-11-2018 02:04 PM
Ciao Noemiper, Benvenuta nella Community Samsung!
Sono davvero spiacente per il ripresentarsi della problematica; se avevi fatto riferimento ad un centro assistenza Samsung per la precedente riparazione, puoi riportare il telefono presso di loro cosicchè il tecnico possa verificare le cause del problema e procedere con una riparazione risolutiva.
Se ti eri recata dal tuo rivenditore, ti consiglio invece di fare riferimento direttamente ad un centro assistenza autorizzato in modo da accorciare al massimo le tempistiche.
Puoi recarti presso questo centro vicino a te:
OMEGA SNC
VIA FRACASSINI 27/29
06129 - PERUGIA
Tel.: 075/5057809
Ricorda di portare con te la prova d'acquisto e di salvare i tuoi dati personali prima di consegnare il dispositivo.
Ciao,