Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartphone rubato all'estero

(Argomento creato il giorno: 06-03-2018 11:29 AM)
2789 Visualizzazioni
Falco12
First Poster
Opzioni

Buongiorno.

Sono in vacanza a Capo Verde , mi hanno rubato il cell strappandomelo dalle mani . Ho fatto la denuncia alla polizia locale ,ora come devo fare per bloccare il telefono ?

0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

contatta il Supporto di Capo Verde e inviagli una email spiegandogli la situazione ed allegando la denuncia che hai fatto, qui il link. Chiedigli come operare per trasmetterla agli operatori telefonici oppure se fanno loro.

Quando ritorni in Italia, ripeti la denuncia presso le forze dell'ordine. Avvisa il tuo operatore telefonico, facendo la richiesta di inserimento dell'IMEI in black list.

Trasmetti copia della denuncia italiana a Samsung al numero di fax 0704630920.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Falco12
First Poster
Opzioni

Ciao. Grazie per la solerte risposta. La denuncia l'ho fatta alla Polizia Giudiziaria, l'unica autorizzata a fare le indagini sul furto , ma non mi hanno rilasciato nessuna copia della stessa , ho lasciato dei recapiti in caso di ritrovamento del cell, opzione tuttaltro che remota sentendo loro, mi hanno parlato di molteplici casi di ritrovamento di terminali . Comunque tra 3 giorni rientro in Italia e farò senz'altro quello che mi hai suggerito. Qui mi è tutto più difficile per via della lingua e purtroppo , anche per l'età.

P.S.  Se hai qualche altro suggerimendo, ben venga ....

Ancora grazie 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Cerca di farti dare copia della denuncia e avvisa la divisione di Samsung locale per mettere l'IMEI in black list e ritirarlo qualora fosse presentato in un centro di assistenza autorizzato.

Poi in Italia segui le normali procedure.

A presto.

italianteam
First Poster
Opzioni

Mi hanno rubato un S8 in Grecia due giorni fa, per cortesia mi date un contatto di SAMSUNG Grecia dove inviare la denuncia per bloccare l'IMEI in Grecia.

Mille Grazie

Carlo Caracciolo

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

il supporto di Samsung Grecia è raggiungibile qui.

A presto.

0 Likes