Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Macchia verde Samsung J7

(Argomento creato il giorno: 06-03-2018 09:42 AM)
6155 Visualizzazioni
giandonato76
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato il mio Samsung J7 2017 a novembre scorso, presso un rivenditore Wind e da un paio di giorni è comparsa un'alone di colore verde militare sul lato sinistro a forma semicircolare. Premetto che il telefono non ha mai subito colpi o cadute accidentali e chiedo spiegazioni a riguardo e come risolvere il problema. Grazie.

Gianluca

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao giandonato76, benvenuto nella nostra Community,

ti consiglio di fare un test del display, digitando il codice *#0*# nell'applicazione telefono e cliccando su red, poi su green e poi su blue.

Se il problema dovesse apparire nelle schermate di test, ti consiglierei di rivolgerti ad un nostrro centro assistenza.

Nel caso, potrai indicarmi il tuo cap di zona, al fine di poterti comunicare i riferimenti dei centri autorizzati a te più vicini.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
gabrielduranti
First Poster
Opzioni

hai risolto il problema? se si quanto ti è costato?perché anche io ho una macchia verde scuro al centro e che si schiarisce verso l esterno con bordo violetto nella zona del tasto di accensione. A me è venuta fuori questa macchia senza aver ricevuto cadute, botte o forti pressioni e per questo non capisco perché sia uscito questo alone. Per giunta ho anche una pellicola molto resistente e una cover.

@giandonato76  ha scritto:

Buongiorno,

ho acquistato il mio Samsung J7 2017 a novembre scorso, presso un rivenditore Wind e da un paio di giorni è comparsa un'alone di colore verde militare sul lato sinistro a forma semicircolare. Premetto che il telefono non ha mai subito colpi o cadute accidentali e chiedo spiegazioni a riguardo e come risolvere il problema. Grazie.

Gianluca

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao gabrielduranti, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che in questo caso è opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato, che potrà periziare il dispositivo e stabilire le modalità di assistenza più adatte al tuo caso specifico.

Puoi trovare il centro di assistenza autorizzato più vicino a te in modo veloce seguendo questa semplice guida :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes