Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Luminosità

(Argomento creato il giorno: 14-07-2018 02:31 PM)
524 Visualizzazioni
Enriped
Apprentice
Opzioni

Salve! Mi sono reso conto che la luminosità del mio dispositivo s6 edge non è più la stessa. Infatti ho visto che il cerchio che c'è vicino alla barra per regolare la luminosità è "pieno" a metà nonostante la luminosità sia alzata al massimo. Come devo fare per far tornare il cerchio tutto pieno?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Enriped
Apprentice
Opzioni

Screenshot_20180717-234426.jpg

Ecco lo screen della barra delle luminosità... il cerchio a cui mi riferisco è il primo simbolo che si vede a partire dalla sinistra

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Enriped, benvenuto nella Community Samsung!

Hai installato nuovi aggiornamenti o applicazioni di terze parti, prima di riscontrare questa modifica nel funzionamento del dispositivo?

Potresti invarci uno screenshot della schermata in questione, dove visualizzi delle irregolarita sulla barrà della luminosità?

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Soluzione
Enriped
Apprentice
Opzioni

Screenshot_20180717-234426.jpg

Ecco lo screen della barra delle luminosità... il cerchio a cui mi riferisco è il primo simbolo che si vede a partire dalla sinistra

0 Likes
Enriped
Apprentice
Opzioni

Salve! Mi sono reso conto che la luminosità del mio dispositivo s6 edge non è più la stessa. Infatti ho visto che il cerchio che c'è vicino alla barra per regolare la luminosità (il primo simbolo che si vede nello screen allegato) è "pieno" a metà nonostante la luminosità sia alzata al massimo. Come devo fare per far tornare il cerchio tutto pieno? Screenshot_20180717-234426.jpg

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Enriped, 

ti confermo che non è presente alcuna anomalia: il simbolo del sole non "si riempie" all'aumentare della luminosità, e non subisce neppure altri tipi di variazione :winking-face:

Potresti indicarmi in che modo la luminosità del display non è più la stessa?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes