in data 14-07-2018 02:31 PM
Salve! Mi sono reso conto che la luminosità del mio dispositivo s6 edge non è più la stessa. Infatti ho visto che il cerchio che c'è vicino alla barra per regolare la luminosità è "pieno" a metà nonostante la luminosità sia alzata al massimo. Come devo fare per far tornare il cerchio tutto pieno?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-07-2018 11:46 PM
Ecco lo screen della barra delle luminosità... il cerchio a cui mi riferisco è il primo simbolo che si vede a partire dalla sinistra
in data 16-07-2018 05:44 PM
Ciao Enriped, benvenuto nella Community Samsung!
Hai installato nuovi aggiornamenti o applicazioni di terze parti, prima di riscontrare questa modifica nel funzionamento del dispositivo?
Potresti invarci uno screenshot della schermata in questione, dove visualizzi delle irregolarita sulla barrà della luminosità?
Restiamo a disposizione
Ciao
in data 17-07-2018 11:46 PM
Ecco lo screen della barra delle luminosità... il cerchio a cui mi riferisco è il primo simbolo che si vede a partire dalla sinistra
in data 18-07-2018 07:09 PM
Salve! Mi sono reso conto che la luminosità del mio dispositivo s6 edge non è più la stessa. Infatti ho visto che il cerchio che c'è vicino alla barra per regolare la luminosità (il primo simbolo che si vede nello screen allegato) è "pieno" a metà nonostante la luminosità sia alzata al massimo. Come devo fare per far tornare il cerchio tutto pieno?
in data 19-07-2018 11:19 AM
Ciao Enriped,
ti confermo che non è presente alcuna anomalia: il simbolo del sole non "si riempie" all'aumentare della luminosità, e non subisce neppure altri tipi di variazione
Potresti indicarmi in che modo la luminosità del display non è più la stessa?
Facci sapere
Ciao