Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Illuminazione notifiche

(Argomento creato il giorno: 26-09-2022 04:54 PM)
224 Visualizzazioni
Eli90
First Poster
Opzioni
Ciao,
Com'è possibile impostare la luminosità del displenel momento in cui arrivano le notifiche?
Samsung galaxy m33 
0 Likes
3 Risposte
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Ciao la luminosità è regolata in automatico seguendo la luminosità del display
0 Likes
bello77
Journeyman
Opzioni
Ciao
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Eli90, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung! 🙂

È possibile impostare la luminosità dello schermo in due modi: manualmente, agendo sul cursore presente nel pannello di notifica, oppure in modo automatico abilitando la Luminosità Adattiva.

Ecco dove trovare il cursore nel pannello di notifica:

Cornelia_L_0-1664287954628.png

La Luminosità Adattiva consente al dispositivo di tenere traccia delle modifiche della luminosità e di applicarle automaticamente in condizioni di luminosità simili. È possibile attivare questa opzione dal seguente percorso:

• Impostazioni
  • Schermo
  • Luminosità Adattiva

Una volta impostata, la luminosità interessa tutte le funzioni del dispositivo. Non è quindi presente un'opzione che ti permetta di regolare la luminosità del display diversamente quando ricevi notifiche rispetto a quanto stabilito normalmente.

Se la tua richiesta riguarda invece la possibilità di essere avvisata delle notifiche in arrivo tramite l'accensione del display, ti posso dire che questa situazione dipende dalle app: alcune notifiche accendono lo schermo (ad esempio, gli SMS) ma altre no. 

Se desideri un metodo per essere avvisata della ricezione delle notifiche in tempo reale, posso suggerirti di attivare la notifica con flash LED o con flash schermo:

• Impostazioni
  • Accessibilità
  • Impostazioni avanzate
  • Notifica con flash

Quando riceverai una notifica lampeggerà il flash della fotocamera posteriore oppure lo schermo del telefono si illuminerà quando è in uso. 

Fammi sapere se posso aiutarti ulteriormente. 🙂

Ciao @bello77, hai necessità di supporto?

Buona serata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes