in data 26-09-2022 04:54 PM
in data 26-09-2022 08:00 PM
in data 26-09-2022 09:56 PM
27-09-2022 04:19 PM - modificato 27-09-2022 04:21 PM
Ciao Eli90, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung! 🙂
È possibile impostare la luminosità dello schermo in due modi: manualmente, agendo sul cursore presente nel pannello di notifica, oppure in modo automatico abilitando la Luminosità Adattiva.
Ecco dove trovare il cursore nel pannello di notifica:
La Luminosità Adattiva consente al dispositivo di tenere traccia delle modifiche della luminosità e di applicarle automaticamente in condizioni di luminosità simili. È possibile attivare questa opzione dal seguente percorso:
Una volta impostata, la luminosità interessa tutte le funzioni del dispositivo. Non è quindi presente un'opzione che ti permetta di regolare la luminosità del display diversamente quando ricevi notifiche rispetto a quanto stabilito normalmente.
Se la tua richiesta riguarda invece la possibilità di essere avvisata delle notifiche in arrivo tramite l'accensione del display, ti posso dire che questa situazione dipende dalle app: alcune notifiche accendono lo schermo (ad esempio, gli SMS) ma altre no.
Se desideri un metodo per essere avvisata della ricezione delle notifiche in tempo reale, posso suggerirti di attivare la notifica con flash LED o con flash schermo:
Quando riceverai una notifica lampeggerà il flash della fotocamera posteriore oppure lo schermo del telefono si illuminerà quando è in uso.
Fammi sapere se posso aiutarti ulteriormente. 🙂
Ciao @bello77, hai necessità di supporto?
Buona serata!