in data 07-03-2024 07:43 PM
in data 08-03-2024 09:51 AM
Benvenuta @marg111,
in primo luogo, mi occorre conoscere quali modelli di device utilizzate, entrambi possedete uno smartphone Samsung?
Per procedere con la sincronizzazione, occorre che l'account sia il medesimo su entrambe le applicazioni Calendario. Qualora sia così, ti suggerisco di procedere con una pulizia della cache dell'app in questione:
Occorre eseguire la pulizia su entrambi i device. Dopodiché, a seguito di backup, disconnetti l'account e riconnetti.
Mi fai sapere se in questo modo risolvi?
Resto a disposizione,
Buona giornata. 🤗
in data 08-03-2024 06:54 PM
in data 10-03-2024 09:21 PM
in data 11-03-2024 03:06 PM
Ciao @Jessica_A,
sono lieto di sapere che tu abbia risolto e ti ringrazio per averlo condiviso!
Lo Staff Expert rimane a disposizione.
Buona serata! 😊
in data 15-07-2024 04:00 PM
Buongiorno Jessica,
in riferimento alla sua frase "Per procedere con la sincronizzazione, occorre che l'account sia il medesimo su entrambe le applicazioni Calendario", se ho capito bene bisogna utilizzare lo stesso account sui 2 dispositivi? E allora a cosa servirebbe la condivisione con un altro account? Spero di aver capito male.
In attesa di risposta
Vi auguro una buona giornata
Raffaele
in data 16-07-2024 11:47 AM
Ciao N3ss1no, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Ti confermo che l'opzione "Calendario Condiviso" non richiede l'utilizzo del medesimo account Samsung su entrambi i dispositivi. Così come da te indicato, è infatti possibile creare un calendario sul proprio account che possa essere condiviso con altri account Samsung o, addirittura, solo con dispositivi Samsung Galaxy:
Hai necessità di supporto per l'utilizzo di un calendario condiviso? Sono a tua completa disposizione, nel caso. 🙂
Ciao!
in data 16-07-2024 11:53 AM