in data 07-03-2024 03:14 PM
qualcuno mi sa dire quando dovrebbe uscire il nuovo Samsung Galaxy M55 5G?
in data 08-03-2024 09:15 AM
Ciao @Claudio_81,
benvenuto in Community!
Al momento non abbiamo informazioni ufficiali in merito a possibili nuovi dispositivi, ti invito ad attendere novità e a monitorare il nostro sito ufficiale:
Rimaniamo a disposizione, ciao!
in data 17-04-2024 11:55 AM
ho visto che il telefono in oggetto è uscito in Brasile ufficialmente, qualcuno sa se e quando arriverà anche nel nostro paese?
in data 17-04-2024 02:59 PM
ho visto che il telefono in oggetto è uscito in Brasile ufficialmente, qualcuno sa se e quando arriverà anche nel nostro paese?
in data 17-04-2024 05:37 PM
Ciao Claudio_81,
nei vari mercati mondiali possono essere lanciati dispositivi differenti, dunque non è scontato che un dispositivo disponibile in un paese extraeuropeo possa arrivare anche nel nostro mercato, benchè questa possibilità non sia comunque esclusa a priori.
Al momento, come indicato in precedenza, non abbiamo informazioni ufficiali a riguardo: eventuali novità verranno condivise direttamente sulla nostra Newsroom ufficiale ⬇️
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 02-07-2024 02:21 PM
ho notato che il modello di telefono è uscito sia in Portogallo che in Svizzera ancora nulla sul mercato del resto di Europa e sul mercato italiano?
in data 03-07-2024 10:49 AM
Ciao Claudio_81,
attualmente non abbiamo informazioni in merito, ci spiace.
Come indicato nel corso del thread, tutte le eventuali novità verranno comunicate all'interno della nostra Newsroom ⬇️
Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.
A presto! 😊