Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea rosa s7 edge

(Argomento creato il giorno: 06-05-2019 09:26 PM)
1478 Visualizzazioni
Macheeelia
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti, dopo 3 anni di utilizzo, mi è comparsa la famosa "linea rosa" sul display che tanto affligge la linea s7. Il telefono purtroppo non è più in garanzia, in quanto i 2 anni previsti della garanzia legale sono scaduti. Ho provato a comporre con il tastierino numerico il numero *#0*# e premere i pulsanti "red" "green" "blue" che mi si presentano sulla schermata ma il problema non si è risolto! Cosa posso fare per risolvere il problema?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

molto probabilmente è un difetto e devi sostituire proprio lo schermo, purtroppo la Garanzia è scaduta, quindi non possono fartelo gratuitamente.

Il prezzo del preventivo indicativo che ti possono fare è intorno ai 200 euro. Il centro assistenza autorizzato eventualmente ti può dare il prezzo defintivio, ma se vuoi un consiglio io cambierei dispositivo, visto che a quel momento puoi comprare un nuovo dispositivo che ha la Garanzia di 24 mesi su tutti i componenti del dispositivo, e non solo 3 mesi solo per lo schermo.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

molto probabilmente è un difetto e devi sostituire proprio lo schermo, purtroppo la Garanzia è scaduta, quindi non possono fartelo gratuitamente.

Il prezzo del preventivo indicativo che ti possono fare è intorno ai 200 euro. Il centro assistenza autorizzato eventualmente ti può dare il prezzo defintivio, ma se vuoi un consiglio io cambierei dispositivo, visto che a quel momento puoi comprare un nuovo dispositivo che ha la Garanzia di 24 mesi su tutti i componenti del dispositivo, e non solo 3 mesi solo per lo schermo.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Macheeelia,

mi spiace per la problematica che riscontri.

Se la garanzia convenzionale è scaduta, sarà necessario rivolgersi ad un nostro centro assistenza per un preventivo di spesa.

Come indicato da danitudi971 è possibile definire un preventivo di spesa considerando tuttavia che quest'ultimo è assolutamente indicativo.

Solamente il centro assistenza, infatti, sarà in grado di stabilire quante e quali parte necessitano di essere sostituite per ripristinare del tutto le funzionalità del dispositivo, pertanto occorre considerare anche eventuali interventi su criticità non visibili ad un primo sguardo.

Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida. In alternativa, potrai comunicarmi il tuo cap, e sarò io a verificare per te.

In riferimento alla nostra assistenza, desidero ricordarti alcuni punti importanti:

• potrai prenotare anticipatamente un appuntamento per poter saltare la fila. Potrai effettuare la prenotazione cliccando qui e accedendo con il tuo Samsung Account. In alternativa, puoi prenotare contattando il numero verde 800.578.277
  • alcuni centri forniscono il servizio di riparazione veloce. In tal caso la riparazione può essere effettuata in poche ore, compatibilmente con la disponibilità di parti e la tipologia del problema riscontrato

Resto a disposizione,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Macheeelia
Journeyman
Opzioni

Ciao, grazie per avermi risposto, mi sa che seguirò il tuo consiglio: sperando mi duri ancora per un po' il telefono, aspetto l'occasione giusta e compro un modello nuovo, perché oltre allo schermo neanche la batteria se la passa tanto bene: infatti non regge una giornata di utilizzo normale. Ti ringrazio per la tua disponibilita, buona giornata 😉

Macheeelia
Journeyman
Opzioni
Grazie mille Sabrina per avermi risposto, ho chiesto ad un centro assistenza vicino a dove abito ed effettivamente il costo è quello che ha detto Dani, infatti penso che valuterò il cambio del dispositivo se il problema dovesse peggiorare. Ti ringrazio in anticipo e ti auguro una buona giornata 😃