Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho lo smartphone da inizio mese, riscontrati i seguenti problemi;
ogni due 3 giorni non trova la rete mobile e bisogna fare un riavvio, provato... Visualizza Post
Buongiorno, posseggo un galaxy a40 da un mesetto e saltuariamente ho avuto problemi col sensore di prossimità, tuttavia da qualche giorno il... Visualizza Post
Salve a tutti, Se uso lo Smartphone per andare in moto quindi chiuso in una custodia rigida come posso fare per sbloccare il telefono e accendere... Visualizza Post
Buongiorno, dopo aver formattato il dispositivo per fare pulizia ho notato che, contrariamente a come succedeva prima, ogni qualvolta utilizzassi... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento nel mio Samsung Galaxy S8 ogni volta che riproduco un file audio o mp3, in tutte le app, come anche whatsapp la... Visualizza Post
Salve a tutti , da alcune settimane il mio telefono Samsung Galaxy A8 sento bassissima la voce in chiamata sia in entrata che in uscita.Il volume... Visualizza Post
Salve ragazzi è la prima volta che mi registro...ho bisogno di aiuto...ho appena acquistato un s10...ho fatto il passaggio di tutto quello che... Visualizza Post
Ho contattato Samsung perché vorrei sentire 2 casse bluetooth da galaxy a7 2018 insieme ma non ho trovato l'impostazione e loro mi hanno... Visualizza Post
Ciao a tutti,
vi segnalo che da questa mattina per i possessori di S8 no brand italia (ITV) è disponibile l'aggiornamento alle patch di... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento del mio s8 plus regolarmente mi cambia il tema eliminando la foto nella schermata home e di blocco ed inserendo il... Visualizza Post
Salve ragazzi, da poco ho aggiornato il mio Samsung Galaxy A7 alla versione di Android 9. Fin da subito però ho notato un leggero calo delle... Visualizza Post
AIUTO!!!!!.....Qualcuno mi dice da dove posso regolare l'intensità della luce della torcia nel mio A7 aggiornato Pie? Me lo ha fatto fare alla... Visualizza Post
Buongiorno,
Con l'ultimo aggiornamento ho notato che non c'è più la funzione di editor pro con cui era possibile modificare ad esempio... Visualizza Post
Buongiorno,
ho ricevuto in regalo da amici che sono stati a Singapore un telefono Samsung J6 Infinity sulla cui confezione è scritto "indian... Visualizza Post
Salve a tutti,
Ho notato che dopo l'aggiornamento di aprile 2019 (patch che includeva miglioramenti della fotocamera) essa si è invece... Visualizza Post
Il mio telefono non si accende più e vorrei provare a ripristinare il firmware? Il problema è che non conosco il country firmware del telefono.... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho acquistato le cuffie Buds e fin da subito mi sono reso conto che il livello del volume (non parlo della qualità ma del volume... Visualizza Post
Salve
sul web si parla molto di questo passaggio con nuove operatività, ok per ora è tutto da Beta, comunque mi chiedo
se qualcuno conosce... Visualizza Post