Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

J5 2017 si spegne e non si riaccende

(Argomento creato il giorno: 03-10-2018 10:04 PM)
745 Visualizzazioni
Mari38
First Poster
Opzioni

Ciao, da ieri il mio telefono acquistato a metà febbraio e mai caduto si spegne improvvisamente e non si riaccende a meno che non lo attacco all'alimentatore, nonostante ovviamente il telefono sia carico. Appena lo stacco dopo un tot di tempo si rispegne. Ma si è spento anche mentre stava caricando. A cosa può essere dovuto? 

0 Likes
3 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Mari38, benvenuta nella Community Samsung!

Sono spiacente per quanto indicato.

Potrebbe essere presente un inconveniente fisico sul dispositivo, per cui è necessario eseguire qualche verifica.

Come prima operazione ti suggerisco di attivarlo in modalità sicura, seguendo queste indicazioni, provalo poi per qualche ora in questa modalità.

Per escludere eventuali inconvenienti software, potrai eseguire un backup dei dati tramite Smart switch e un hard reset, tramite questa guida.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Mari38
First Poster
Opzioni

Ciao Sergio, ho seguito le tue indicazioni ma non risolvendo il problema ho utilizzato il servizio comfort care e ho mandato in assistenza il telefono. Mi è stato detto che è stata sostituita la scheda logica del telefono ma dopo neanche 24 ore il telefono mi ha ripresentato lo stesso problema che non è stato quindi risolto. Come mi devo comportare? 

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Mari38,

in questo caso suggerisco di richiedere una nuova perizia presso il centro, usufruendo sempre del servizio comfort care, in modo tale da ottenere una soluzione definitiva.

Facci sapere :smiling-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes