Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ims service é stato arrestato

(Argomento creato il giorno: 07-08-2016 10:37 PM)
29696 Visualizzazioni
Remsassari
Apprentice
Opzioni

Salve, do po l'aggiornamento si è presentato questo errore, in modalitá intermittente è continuo.. Possibly averse dei suggerimenti?

grazie

77 Risposte
lucia97
First Poster
Opzioni

salve,sto avendo un problema con un galaxy j3 2016,in cui mi dice il programma IMS Service è stato arrestato,ho provato in modalità sicura,a fare un ripristino,ma si ripresenta lo stesso problema.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao lucia97,

 

prova a seguire queste indicazioni:

 

  • accedi all'app messaggi, premi la voce altro e poi impostazioni, altre impostazioni e disattiva i messaggi push
  • accedi all'app 'impostazioni Google' dalla cartella Google. Tocca la voce 'numero di telefono del dispositivo' e rimuovi il tuo numero, se è presente
  • disinstalla altre eventuali applicazioni di messaggistica, se ne hai, e lascia solo 'messaggi'
  • segui la procedura che sto per indicarti.

    -se il dispositivo è acceso, come prima cosa, spegnilo

    -premi e tieni premuti i tasti power, bixby e volume+

    - appena compare la scritta Samsung, lascia il tasto power ma continua a tenere premuti gli altri due

    - quando compare la schermata blu, lascia pure i tasti [non preoccuparti se compare 'nessun comando', non fare nulla ed attendi]

    - ti comparirà una schermata con più voci, in cui dovrai sportarti con i tasti volume, fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'

    - conferma con il tasto power

    - posizionati su 'yes'

    - conferma con il tasto power

    - posizionati su 'reboot system now'

    - conferma con il tasto power ed attendi il riavvio

     

Fammi sapere :winking-face:

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
lucia97
First Poster
Opzioni

Inizialmente l'ho riformattato,e mi spuntava questa scritta quando mi da il benvenuto,adesso si e aggiunto anche print spooler e non fa andare avanti si riavvia di continuo.

0 Likes
lucia97
First Poster
Opzioni

Salve ho un Galaxy J5 2016 ho un problema con la torcia dicendomi: Impossibile accendere torcia. È in uso in un'altra applicazione. È con la camera interna mi dice errore come posso risolvere?

0 Likes
pepebijou
First Poster
Opzioni

Io ho risolto ,dopo molti tentativi evitando la impostazione dei dati di fabbrica,aspettando il nuovo aggiornamento del software, dopo il quale è  tornato tutto ok.ho semplicemente  scaricato una   nuova app x chiamate e messaggi xke' quella Samsung  non funzionavano più...

 

0 Likes
pepebijou
First Poster
Opzioni

Io ho risolto  ,dopo molti tentativi tranne quello dell'impostazione di fabbrica  aspettando l'aggiornamento del software dopo il quale è  tornato tutto alla normalità, ho dovuto  ,nel frattempo, scaricare una nuova app x chiamate e messaggi xke 'quelle Samsung  non funzionavano più 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao pepebijou,

 

è possibile che in qualche modo l'aggiornamento abbia 'fatto le veci' di un reset, eliminando e sovrascrivendo il processo responsabile dell'inconveniente che rilevavi.

 

Grazie mille per aver condiviso qui con noi la tua esperienza.

 

Ciao,


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
KurtAle
First Poster
Opzioni
Salve anche io ho lo stesso problema con Samsung galaxy j3 "L'app IMS Service continua a interrompersi" e viene fuori in qualsiasi momento.
Ho provato a riavviare il telefono in modalità provvisoria ma con manutenzione dispositivo non ho trovato nulla.
Come posso risolvere.
Grazie
0 Likes