Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao.
Ho da pochi giorni il Tab A6 10.1 SM-T580 e ho fatto solo 2 cariche complete. Dopo la prima noto che le statistiche della batteria sono ok,... Visualizza Post
Buongiorno. Ho un a5 2016. Da un paio di giorni, aprendo qualunque app, mi compare una finestra: "overlay schermo rilevato". Seguo le... Visualizza Post
ciao a tutti. Ho avuto diversi problemi con ben 3 telefonini samsung (nuovi) circa la connessione al vivavoce della macchina e la connessione... Visualizza Post
Ciao a tutti, richiesta di aiuto urgente... lunedì devo sostituire il mio cellulare quindi devo assolutamente fare il backup di tutti i dati entro... Visualizza Post
Ho acquistato il mio telefono il 03/08/2016 s7 edge e dopo due settimane il telefono non regge più la batteria si surriscalda e il display inizia... Visualizza Post
Sul mio S7 edge SM-G925F le foto panoramiche si vedevano sia in modalità fissa che a scorrimento. Ora la funzione a scorrimento non va e non riesco... Visualizza Post
BUONGIORNO A TUTTI, PURTROPPO MI RITROVO SU QUESTA PAGINA PER SEGNALARE UNA DISAVVENTURA CHE CONTINUA AD INFASTIDIRMI CON UN CENTRO ASSISTENZA... Visualizza Post
posseggo S7 Edge
come fare ad eliminare overlay schermo ?
sono disperata!!!
le ho provate tutte, ma nulla funziona. sono pure riuscita a... Visualizza Post
Salve,
da un paio di giorni, il mio Samsung Galay S5 mi si blocca con la schermata nera e mi si accende il led blu e non riesco a sbloccarlo se... Visualizza Post
Salve , ho acquistato un Samsung A3 2016 con dei problemini che un cell nuovo non dovrebbe dare , si scaldava molto , si bloccava , i video si... Visualizza Post
Salve, da qualche giorno quando mi arrivano i video su wazzap, dopo averli scaricati non me li fa aprire, devo andare a vederli nella cartella... Visualizza Post
“Abituate alle belle sorprese”…, recita lo slogan di Samsung People.
Tale frase potrebbe interpretarsi in diversi modi secondo la esperienza di... Visualizza Post
scusate il disturbo sto uscendo pazza da un giorno all'altro il mio tablet ha iniziato ad andare fuori di testa si continua a riaviare in... Visualizza Post
Salve, il giorno 29 luglio ho acquistato il mio Galaxy S7 Black, dopo circa una settimana ho notato 1/2 puntini sotto la pellicola, credendo fosse... Visualizza Post
ciao
ma se a tutti si è rotto lo schermo del si edge perché si è surriscaldato o ha sbattuto ecc. perché per esempio da mediaword non si è rotto... Visualizza Post