Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ims service é stato arrestato

(Argomento creato il giorno: 07-08-2016 10:37 PM)
29791 Visualizzazioni
Remsassari
Apprentice
Opzioni

Salve, do po l'aggiornamento si è presentato questo errore, in modalitá intermittente è continuo.. Possibly averse dei suggerimenti?

grazie

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Carlo04, 

 

se il problema non si presenta tenendo disattiva l'app Google, l'ideale sarebbe tenerla disattivata, almeno fino ad un aggiornamento.

 

Per quanto concerne il problema della batteria, è corretto che chieda una verifica ad un nostro centro autorizzato.

 

Comunicami pure il tuo cap e ti consiglierò un centro in zona.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Andrix70
First Poster
Opzioni

Ho provato a resettare le condizioni iniziali di fabbrica e per un pò l'errore IMS non è comparso all'accensione.Dopo un pò ha ricominciato di nuovo  e ho chiamato l'assistenza dicendomi di disinstallare le App in quanto ce ne era una che andava in conflitto.

Ho fatto anche quello ma siamo punto e a capo ... come posso fare ???

0 Likes
mirkolate
Apprentice
Opzioni

Per chi ha Vodafone seguite il consiglio di dandy676 e disattivate rich communications nelle impostazioni dei messaggi. Io l'ho fatto e ha funzionato, non comporta problemi per quanto riguarda invio/ricezione messaggi e non compare più il messaggio "ims service è stato arrestato". Precedentemente dopo una mia segnalazione, ero stato contattato dal servizio clienti che mi aveva riferito che il problema era dovuto ad una delle applicazioni che andava in conflitto con il sistema. Mi avevano suggerito di ripristinare il telefono alle condizioni di fabbrica (non so quante volte l'ho fatto senza mai risolvere niente) e installare via via apllicazioni a distanza regolare per identificare quella che generava il problema. Tutto questo non ha mai risolto il problema. 

0 Likes
gnech91
Apprentice
Opzioni

Anche io da qualche giorno riscontro lo stesso problema,ho provato tutte le procedure descritte e ho risolto disattivando la messagistica e chiamate avanzate:

 

Impostazione

Connessioni

Altre impostazioni di rete

Messaggistica e chiamate avanzate

Disattiva

 

Ho un samsung galaxy a3 2017, e uso la rete wind.

 

Con questa modifica il messaggio non viene piu visualizzato, almeno per il momento.

0 Likes
Cryzia
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti!!!

Io ho un Samsung Galaxy J7 2016 con lo stesso identico problema, avvenuto quando ho fatto gli aggiornamenti ad Android 7. 

Ho eseguito tutte le procedure precedenti ma non ho risolto il problema!!

Utilizzo operatore Vodafone da Aprile 2017 quindi stavo cercando di disabilitare Rich Comunication che NON TROVO nelle mie applicazioni... 

AIUTOOOO... Grazieeee

0 Likes
Andrix70
First Poster
Opzioni

Procedi come sotto descritto e vedrai che non ti compare più l'errore.

Ciao

 

Impostazione

Connessioni

Altre impostazioni di rete

Messaggistica e chiamate avanzate

Disattiva

0 Likes
Mirtilla1
First Poster
Opzioni

@Remsassari  ha scritto:

Salve, do po l'aggiornamento si è presentato questo errore, in modalitá intermittente è continuo.. Possibly averse dei suggerimenti?

grazie



@Remsassari  ha scritto:

Salve, do po l'aggiornamento si è presentato questo errore, in modalitá intermittente è continuo.. Possibly averse dei suggerimenti?

grazie


 

0 Likes
Antonella86
First Poster
Opzioni

Salve, dopo aver fatto l ultimo aggiornamento al mio Samsung S8 quando spengo e riaccendo il cel mi compare per un po' di tempo la scritta IMS service è stato arrestato, ce un modo per risolvere questo problema? Grazie.

0 Likes
rosariomarvel1
Pioneer
Opzioni
Avevo anche io sto problema...scarica dal play store MESSAGGI di Google no dovrebbe comparire più
0 Likes
otanod86
First Poster
Opzioni

salve a tutti ragazzi...sono possessore di S8+ da 1 anno circa, sempre fatti aggiornamenti OTA mai un problema...anche a me però ad inizi dicembre è capitato il medesimo problema vostro...a quanto pare il problema dell'"IMS service è stato arrestato" compare con il nuovo aggiornamento del 21 novembre 2018 nella fattispecie la versione con PDA G955FXXU4CRK1 e CSC G955FOXM4CRK1...io ho risolto ritornando alla versione del 17/10/2018 (patch sicurezza ottobre) con PDA G955FXXU4CRJ5 e CSC G955FOXM4CRJ3...il problema suddetto può essere risolto anche in un altro modo: impostazioni/connessioni/altre impostazioni di rete e da li disattivando la spunta messaggistica e chiamate avanzate...non so cosa può comportare la sua disattivazione ma io non ho visto differenze di utilizzo! spero di essere di aiuto agli amici del gruppo perchè spendere quasi 800€ per un telefono (all'epoca) , aggiornarlo e poi non poterlo utilizzare (il telefono si rallenta in modo assurdo oltre a consumare batteria a non finire) è fastidioso! un abbraccio a tutti....:)

0 Likes