Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ims service é stato arrestato

(Argomento creato il giorno: 07-08-2016 10:37 PM)
29745 Visualizzazioni
Remsassari
Apprentice
Opzioni

Salve, do po l'aggiornamento si è presentato questo errore, in modalitá intermittente è continuo.. Possibly averse dei suggerimenti?

grazie

RobertoRM
Explorer
Opzioni

Il messaggio si presenta unicamente in fase di accenzione.

Una volta chiuso il messaggio non si presentano ulteriori alterazioni sul funzionamento del device.

Ho riavviato il device in modalità sicura, tuttavia continua ad apparire il messaggio "Il programma IMS Service è stato arrestato" all'avvio anche in modalità sicura e ad ogni avvio successivo del device.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao RobertoRM,

 

utilizzi una microsd? 

 

Potresti provare a rimuoverla e vedere se il problema persiste?

 

Puoi provare anche ad eliminare l'account Google?

 

Dopo il reset hai reinstallato le stesse app che avevi prima?

 

Ciao :womanhappy:

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
darko844
Apprentice
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema. 

Ho acquistato il telefono 10 giorni fa, dopo l'aggiornamento di android ogni riavvio appare il messaggio "Ims service é stato arrestato".

Ho disinstallato le app, eseguito pulizia di dati cache ma niente. Ad ogni riavvio il problema si riprensenta anche in modalità provvisoria.

0 Likes
RobertoRM
Explorer
Opzioni

Apparentemente il problema l'ho risolto in in tre passagi:

 

  1. Disattivato e riattivato monitoraggio risparmio energetico nel sotto menù di Manutenzione dispositivo
  2. Facendo una rapida ricerca sul Play Store cercando sotto la voce IMC service ho istallato "servizi operatore" di Google LLC
  3. Installato aggiornamento Nuogat di Ottobre dal menù Aggiornamenti software di Samsung

Con il primo ed il secondo passaggio il problema spariva ma ricompariva dopo alcuni riavvii, con il terzo passaggio sembra tutto risolto.

darko844
Apprentice
Opzioni

Ho provato i primi due punti. Ma niente.

Sono in attesa che il mio device riceva l'aggiornamento.

lizht
Apprentice
Opzioni

Anche io mi trovo con la stessa segnalazione di errore subito dopo aver aggionnato il mio galaxy A5 2017 a settembre ad Android 7. L-errore si presenta ad ogni avvio.

ho provato i 3 passaggi suggeriti ma senza buon esito. Primo  non avevo il risparmio energia attivo  e secondo non c'e' nessun ulteriore aggiornamento da poter installare

Ho provato a cancellare la cache dei messaggi poiche' se ho capito bene e' tale app che va in crash all'avvio ma senza risultato

se cancello i dati della applicazione Messaggio perdo tutti i messaggi ricevuti/inviati?

 

chiedo ai referenti samsung , si puo attendere per un prossimo aggiornamento ?

 

0 Likes
darko844
Apprentice
Opzioni

Dopo svariati tentativi ho "risolto" ripristinando il telefono e non facendo l aggiornamento.

In precedenza ho ripristinato e subito dopo l aggiornamento ho avuto nuovamente l errore. Dunque il problema sta nella aggiornamento... almeno da me.

0 Likes
Aleago82
First Poster
Opzioni

Remsassari ha scritto:

Salve, do po l'aggiornamento si è presentato questo errore, in modalitá intermittente è continuo.. Possibly averse dei suggerimenti?

grazie


 

0 Likes
Aleago82
First Poster
Opzioni
 
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao lizht,

 

prova ad effettuare un backup ed un successivo ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono.

 

Dopo il reset testa il tuo Galaxy A5 2017 senza riportarvi alcun dato e senza riconfigurare i tuoi account.

 

È possibile che la problematica sia legata al tuo account Google.

 

Ciao,

 

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes