Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ims service é stato arrestato

(Argomento creato il giorno: 11-03-2017 08:26 PM)
27178 Visualizzazioni
Remsassari
Apprentice
Opzioni

Salve, do po l'aggiornamento si è presentato questo errore, in modalitá intermittente è continuo.. Possibly averse dei suggerimenti?

grazie

77 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Remsassari, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarci il modello dello smartphone in tuo possesso?

L'aggiornamento è stato eseguito con i metodi ufficiali o con software di terze parti?

Facci sapere!

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Remsassari
Apprentice
Opzioni

Modello Galaxy A5.  L'aggiornamento si è presentato in automatico

ho pro atop a cancellare casche è dati da Google play service... Qua do Vado ad aggiornare la stessa... Mi dice Che non è possibile per un errore Del server. 

grazie per l'interessamento

0 Likes
Niccola
Student
Opzioni

È  successo anche a me, stessa identica situazione. SAMSUNG A5, aggiornamento automatico segnalato dal device, scaricato regolarmente con wi fi rete Vodafone ed installato regolarmente. Dopo qualche minuto è comparso il messaggio di errore IMS SERVICE È STATO ARRESTATO in loop ogni secondo.

Ho acceso /spento, ho disattivato Rich communication (ma non si deflagga). Ora sto resettando il device sperando che non succeda più.... grazie di consigli.

 

Nicoletta

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Remsassari,

grazie per il tuo riscontro!

Ti consiglio di testare il funzionamento del tuo A5 in modalità provvisoria. Per avviare tale modalità dovrai accendere il telefono mantenendo premuto il tasto per abbassare il volume.

Se il problema così non dovesse presentarsi, sarà necessario eseguire un backup dei dati e un ripristino del telefono.

Se ti servono istruzioni più specifiche a riguardo chiedi pure, sarò lieto di indicarti la procedura da seguire.

Ciao


Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Remsassari
Apprentice
Opzioni

Per prima cosa, Grazie per tutto. Ho risolto tramite l'applicazione Kies3. Tutto ok. Reset Telefono e ripristinato con successo.

buon lavoro.  Saluti dalla Sardegna 

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Remsassari,

 

sono contento che hai risolto, grazie per il tuo riscontro! Smiley Molto-felice

 

Ciao


Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Marce
First Poster
Opzioni

Salve mi potete aiutare anche io ho lo stesso problema mi appare di continuo IMS service è stato arrestato non so come levare queta seccatura ho un S6 EDGE  la procedura ha scaricato da solo l'aggiornamento  ecc ecc quando se riavviato è apparsa sta scritta 

0 Likes
Marce
First Poster
Opzioni
Salve mi potete aiutare anche io ho lo stesso problema mi appare di continuo IMS service è stato arrestato non so come levare queta seccatura ho un S6 EDGE la procedura ha scaricato da solo l'aggiornamento ecc ecc quando se riavviato è apparsa sta scritta
0 Likes
flaviogheda
First Poster
Opzioni

Buonasera

Leggo questo vecchio post e probabilmente potrete essermi d'aiuto

Ieri 10/3/2017 ho installato Android 7 versione tramite aggiornamento OTA ufficiale 

G925fxxu5eqbg/g925fvfg5eqbg/g925fxxu5eqac

Su un Galaxy s6 edge  sm-g925f

Al riavvio post installazione ha cominciato a darmi il seguente messaggio 

Il programma ims service è stato arrestato e come unica opzione mi da la possibilità di chiudere l'app.

È possibile che sia un bug dell'aggiornamento? Come posso risolverle questa situazione?

Grazie per l'aiuto e buona serata 

Flavio

0 Likes