Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia burn-in Samsung s8

(Argomento creato il giorno: 28-05-2018 09:32 AM)
8412 Visualizzazioni
Davideross
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, io avrei un problema dello schermo chiamato burn in telefono acquistato in luglio 2017.

Qualcuno sa cosa devo fare per la garanzia e in che centro assistenza ufficiale andare? Grazie.

0 Likes
Salta alla soluzione
Picons
Explorer
Opzioni

Salve,

Anche io ho lo stesso problema.

Potreste gentilmente indicarmi il centro samsung autorizzato più vicino in relazione o al seguente CAP, 80070 o in relazione a quest'altro CAP 84084.

Infine...è necessaria al fattura di acquisto per passare il telefono in garanzia? O riescono a verificare anche tramite IMEI?

Grazie in anticipo!

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Picons,

nelle zone da te indicate sono presenti i seguenti centri:

DIMA SRL

VIA IASOLINO 40 

ISCHIA - 80077 - NA

ASSICEL SRL

VIA DALMAZIA, 37 

SALERNO - 84100 - SA

Ti confermo che, per attestare la garanzia del prodotto, è necessario fornire la prova d'acquisto (fattura/scontrino), come indicato anche nelle condizioni di garanzia presenti sul nostro sito.

Siamo a disposizione in caso di ulteriori necessità :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Anna_24
Apprentice
Opzioni

Salve! 

Sono nuova nella community, ho sempre letto e mai scritto. Oggi mi ritrovo completamente nel panico perché anche il mio Samsung Galaxy S8 plus presenta il problema del burn in. In particolare una linea verticale e una orizzontale sono praticamente stampate sullo schermo e riesco a vederle in trasparenza su qualsiasi schermata. 

Cosa posso fare? Mi basterà rivolgermi ad un centro autorizzato che cambierà qualcosa nel mio smartphone? 

Grazie! 

0 Likes
verlasco1
Explorer
Opzioni

Ciao riesco a risponderti io visto che lo fatto per ben 5 volte .

Chiama al numero verde 800578277 poi ti chiederà il tuo codice pin Members (se ti sei registrato sul sito ok altrimenti registrati) 

Quanto parlerai con operatore spiega il problema lui a quel punto richiede se vuoi il ritiro a casa tramite corriere  oppure un centro di assistenza vicino dove lo porti tu .

Tonyre
Journeyman
Opzioni

Si se ti iscrivi a Samsung members e chiami alla loro assistenza passano da casa a ritirarlo poiché rientra in una fascia alta, dato top di gamma e prezzo alto. Provvederanno a sostituire in garanzia l intero blocco schermo. Spero non ti accada quel che è successo a me. l'ho dovuto mandare  3 volte perche per 3 volte mi Han montato uno schermo con gli stessi problemi. Ora ho uno schermo con un touch più duro e rallentato ma sinceramente mi so stancato di inviarlo e dovermi trovare un altro cellulare come riserva. Disponibilissimi nelle parole, nei fatti ce davvero poca accortezza al controllo generale post garanzia. Ah, la prima volta mi hanno rotto la cassa auricolare che era perfetta e l ho dovuto rimandare per quel problema. Insomma che dire, alto mare

Tonyre
Journeyman
Opzioni

@verlasco1  ha scritto:

Ciao riesco a risponderti io visto che lo fatto per ben 5 volte .

Chiama al numero verde 800578277 poi ti chiederà il tuo codice pin Members (se ti sei registrato sul sito ok altrimenti registrati) 

Quanto parlerai con operatore spiega il problema lui a quel punto richiede se vuoi il ritiro a casa tramite corriere  oppure un centro di assistenza vicino dove lo porti tu .

Sono compiaciuto di notare che non sono il solo. Samsung non cambia nella garanzia, mi ero ripromesso di non prendere cellulari samsung oltre l s4. Ci sono ricascato con L s8. Macché, 3 volte, sarebbe da rimandare per sto touch duro e rallentato ma non ho la possibilità di comprare un altro cellulare perché io col cel ci lavoro. Quindi doppio triplo quadruplo danno causato

Picons
Explorer
Opzioni

Onestamente,

Io l'ho portato nel centro assistenza indicato dal moderatore pochi messaggi sopra.

Nel giro di 1h mi hanno sostituito display e batteria. Il cellulare sembra come nuovo!

Ovviamente tutto fatto con la garanzia.

Anna_24
Apprentice
Opzioni

Grazie a tutti per aver risposto.. In questo caso aspetterò la risposta di un moderatore in modo da capire qual è il centro di assistenza più vicino a me e poi spererò che andrà tutto per il meglio 

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Anna_24,

considerando l'inconveniente che stai riscontrando, sarà necessario rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere una perizia e una soluzione.

inviaci il CAP della tua zona, ti forniremo l'indirizzo del più vicino a cui rivolgerti :winking-face:

Buona serata!

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Anna_24
Apprentice
Opzioni

Salve!

Grazie mille per avermi risposto! Ho già provveduto a cercare sul sito il centro più vicino a me, data la mia impazienza e la mia voglia di ricevere al più presto il mio telefono. L'ho anche portato in assistenza e dopo un'ora mi è stato riconsegnato come nuovo. Sono molto soddisfatta del servizio assistenza Samsung!