Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s8 problema schermo

(Argomento creato il giorno: 01-08-2018 10:28 PM)
16061 Visualizzazioni
Nicola97
First Poster
Opzioni

Buonasera. Ho in possesso un Galaxy s8 da un anno. Un paio di mesi fa è capitato che sullo schermo sono apparse la chiamata e la videochiamata di Whatsapp sullo schermo, con un paio di ricerche ho scoperto che si chiama effetto fantasma. L'hanno riparato e ora a distanza di mesi la situazione è peggiorata. Ora si vede chiamata videochiamata di Whatsapp, la tastiera e un cerchio bianco. Sono andato in un centro Samsung e non mi hanno voluto riparare il telefono, dicendo che non sia nulla, il mio telefono è nuovissimo e io sono uno di quelli che vuole il telefono sempre nuovo, ora non posso rimanere con questo schermo con questi effetti perché io li notò tutti i giorni 

0 Likes
38 Risposte
nicolatarget64
First Poster
Opzioni
76011 bisceglie. si Veronica. A schermo su home vedo la tastiera come immagine impressa.
0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao nicolatarget64, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

 

Per verificare che quanto stai riscontrando sul dispositivo sia legato al fenomeno di burn in, ti suggerisco di effettuare questo semplice test:

 

-   Accedi al tastierino numerico dell'app Telefono

-   Digita il codice *#0*#

-   Esegui i test Red, Green e Blue

 

Nel caso in cui il fenomeno persistesse anche in fase di test, sarà necessario recarsi presso un centro di assistenza Samsung per una perizia strumentale.

 

Il centro di assistenza più vicino a te risulta essere il seguente:

 

ELETTRONICA SERVICE di BRUCOLI GAETANO

Indirizzo: Via Fratelli Cairoli, 14/B-C

Città: Ruvo di Puglia

 

Qualora il dispositivo fosse ancora in garanzia, ricorda di portare con te la prova d'acquisto! 

 

Resto a disposizione.

 

Ciao,

 

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
for_marco
First Poster
Opzioni

Ciao,  anch'io ho lo stesso problema di burn in sul mio s8+ di 2 anni (2017) dove posso rivolgermi per l assistenza? Il mio cap è 31044? grazie. Marco

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao for_marco, Benvenuto sulla Community Samsung!

Nella tua zona potrai fare riferimento al seguente centro di assistenza autorizzato:

Capture.JPG

 

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Alessandra2114
First Poster
Opzioni

Salve ho fatto come ha detto sopra, *#0*# per verificare le immagini fantasma e con il colore rosso non si notano, mentre con quello verde e blu si. Devo comunque rivolgermi ad un assistenza?

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Alessandra2114,

 

considerata la persistenza del fenomeno anche in fase di test, ti suggerisco di recarti in un centro di assistenza Samsung per richiedere una perizia sul tuo dispositivo.

 

Un tecnico sarà a tua disposizione per valutare l'entità del fenomeno e fornirti un adeguato supporto.

 

Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra premura fornirti l'indirizzo.

 

Qualora il dispositivo fosse ancora coperto da garanzia, ricorda di portare con te la prova d'acquisto. :winking-face:

 

Resto a disposizione!

 

Ciao,

 

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Iulia33
First Poster
Opzioni

Anche io ho un problema di burn in ho un samsung S8 e mi si vede sul schermo la tastiera sempre visibile su tutte le pagine bianche. L'ho comprato con la wind in 2017  a dicembre  se la garanzia è solo di 2 anni sono fuori garanzia di un mese ... Voglendolo riparare quanto mi verrebbe  a costare visto che non trovo nei preventivi problemi di burn in? Io abito a Roma 00173 ma su Roma ci sono solo 2 centri specializzati samsung 

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Iulia33,

 

sono spiacente per quanto stai riscontrando sul tuo dispositivo.

 

Puoi verificare il costo indicativo del componente display cliccando QUI.

 

Sarà sufficiente selezionare il modello e impostare Schermo Rotto, anche nel caso in cui il display non dovesse presentare delle rotture o crepe.

 

Mi preme sottolineare che la cifra indicata potrebbe discostarsi leggermente dal costo effettivo fornito dal centro.

 

Il mio consiglio, infatti, è quello di recarsi presso un centro di assistenza per richiedere maggiori informazioni.

 

Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te.

 

Resto a disposizione!

 

Ciao,

 

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
serena1975
First Poster
Opzioni
Il mio schermo da stamattina sembra appannato ma mi hanno detto che per riparare il costo si aggira sui 200 euro....samsung s 8 plus....possibile???
0 Likes