Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy XCover 6 che non ruota automaticamente lo schermo.

(Argomento creato il giorno: 16-05-2024 10:56 AM)
184 Visualizzazioni
Angpav
Pioneer
Opzioni

Come da oggetto, non c'è verso che girando in posizione orizzontale lo smartphone sia immagini che siti vengano a posizionarsi orientati in orizzontale, eppure mi pare che i primi tempi la cosa funzionasse, poi ad un certo punto basta. Riesco solo a ruotare le immagini toccando l'apposito comando che appare a bordo immagine. Ho provato a cercare l'impostazione che rende il cambio di orientamento dello schermo automatico, ma proprio non la trovo. Non è che sia scomparsa in un ultimo degli aggiornamenti? qualcuno può dirmi dove sia l'impostazione? grazie.

PS

Ho Android 14

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Wroom
Mastermind
Opzioni
L'impostazione della rotazione automatica è questo nello screenshot

Se non lo trovi nel pannello toggle rapidi, abbassa del tutto il pannello notifiche con due dita, scorri a destra e troverai un +
Clicca e li scegli cosa aggiungere1715849858882.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
Wroom
Mastermind
Opzioni
L'impostazione della rotazione automatica è questo nello screenshot

Se non lo trovi nel pannello toggle rapidi, abbassa del tutto il pannello notifiche con due dita, scorri a destra e troverai un +
Clicca e li scegli cosa aggiungere1715849858882.jpg
Angpav
Pioneer
Opzioni

Trovato, mille grazie! 🙂 Ma se invece di apparire la scritta Verticale, fosse rimasta la scritta Rotazione automatica, l'avrei trovato subito, invece vendendo scritto Verticale non pareva avere niente a che fare con la rotazione. Grazie ancora!

Wroom
Mastermind
Opzioni
Si infatti hanno cambiato dicitura, ha confuso anche a me 😅