in data 18-05-2024 12:48 PM
Ciao a tutti! Cerco di spiegare bene la situazione: avevo attivata la modalità routine "lavoro" in cui dalle 20.30 alle 12.00 del giorno dopo venivano bloccate le app Instagram e Facebook.
Ieri installo l' app Huawei per l'orologio e mi si sballa la modalità
Inizio a cambiare le impostazioni della modalità per fare tornare tutto come prima. Non so come, si bloccano tutte le app a parte instagram e Facebook. Allora disattivo la modalità ma niente! Le app rimangono bloccate. Se ci clicco sopra esce il messaggio che finché non disattivo la modalità lavoro non posso aprire l' app
Ho provato ad aspettare fino alle 12 quando in teoria avrebbe dovuto disattivarsi la modalità ma non è cambiato nulla.
Non posso accedere nemmeno alle impostazioni!
Ho provato a cancellare la modalità e rifarla ma nulla
Come Faccio? Idee?
in data 19-05-2024 09:54 AM
in data 20-05-2024 05:04 PM
Ciao Members_6QNzFD1, benvenuto sulla Community Samsung!
Al fine di aiutarti in modo mirato, potresti indicarci il modello di Galaxy in tuo possesso?
Da quanto ho compreso, le difficoltà si sono presentate non appena hai installato l'app di gestione del tuo smartwatch: è corretto? In tal caso, hai avuto modo di verificare se, disinstallandola, le difficoltà continuano a presentarsi? Ciò consentirebbe di capire se l'app ha effettivamente inciso sul funzionamento delle routine o se si è trattato di una semplice coincidenza.
Intanto, ti suggerisco di provare a cancellare i dati del processo di sistema che gestisce le routine andando su:
In seguito, riavvia il telefono, reimposta le routine che preferisci e verifica se le condizioni inserite vengono rispettate.
Facci sapere.
Ciao!