in data 17-11-2018 06:40 PM
Elementi presenti:
- galaxy S8 aggiornato patch di ottobre 2018
- Cuffie sennhesenn Presence
Problema:
durante una conversazione con le auricolari Bluetooth, all'arrivo di una seconda chiamata il telefono non mi permette di rispondere , l'audio della prima chiamata passa in capsula sul telefono e senti nella'uricolare solo il suono dell'avviso chiamata.
il problema si verifica spesso dutandu la giornata.
il telefono viene utilizzato intensamente per chiamate e navigazione internet. già fatto un reset di fabbrica e cambiata l'auricolare senza risolvere.
ci sono software solo originali ,solo email e whatsapp utilizzati, più intensamente .
FAremi sapere se è capitato,se avete bisogno di più informazioni per valutare il problema..
Grazie a tutti
in data 20-11-2018 09:33 AM
Ciao ILTed, benvenuto nella Community,
mio malgrado devo indicarti che non abbiamo strumenti per poter garantire la piena compatibilità dei nostri dispositivi con accessori terzi.
L'ideale sarebbe accertarsi che non ci siano problematiche tecniche sul bluetooth del telefono provando ad associarle ad accessori originali e compatibili.
Se hai già effettuato un reset senza successo, ed hai fatto un test senza ripristinare il backup dopo il reset, ma senza miglioramenti, non credo si tratti di un malfunzionamento quanto del fatto che i due dispositivi evidentemente non sono compatibili e non 'dialogano' nella maniera corretta.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.