Salve a tutti! Sono giorni che cerco di accedere alla modalità privata con la password che ricordo, adesso mi fa provare ogni 60 min. Cosa posso... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve a tutti! Sono giorni che cerco di accedere alla modalità privata con la password che ricordo, adesso mi fa provare ogni 60 min. Cosa posso... Visualizza Post |
Buongiorno ho un samsung s7. Non riesco capire cosa ho modificato ma ora tutte le app,anche quelle che hanno un proprio suono di... Visualizza Post Ciao Masmo, benvenuto nella nostra Community, ti suggerisco di assicurarti che la voce 'suono' relat... Visualizza Post |
Mi e' arrivata una mail che mi dice che ho 3 dispositivi registrati su Samsung Pay. Io pero' 2 dispositivi li ho venduti. Come faccio a... Visualizza Post |
Credo che Samsung debba mettersi una mano sulla coscienza e ci si debba tutti mettersi assieme per fare una bella class action e chiedere in massa... Visualizza Post |
Buona sera , mi chiamo Jeremy e scrivo questo mio primo post su questo forum. Penso che non crederete a quello che sto per scrivervi ma voglio... Visualizza Post Ciao Lino64, esattamente che tipo di problema hai riscontrato sul tuo S7? Non si accende? Hai già pr... Visualizza Post |
Nell'elenco da ripristinare mi indica 171 contatti ma l'esecuzione ne rupristina solo 15. Galaxy s8 da samsung cloud Visualizza Post Ciao Agagagoghi, benvenuto Volevo solo indicarti questa guida su come inserire correttamente l'ogget... Visualizza Post |
Il giorno 8.10.2018 ho consegnato al Centro Assistenza Samsung Elettronica Muraro di Latina il Galaxy S7 (30 mesi di vita) imei 35*************... Visualizza Post Ciao FilibertoNo, sono desolata per come si sono svolti i fatti e ti porgo le mie scuse. Approfondir... Visualizza Post |
Elementi presenti: - galaxy S8 aggiornato patch di ottobre 2018 - Cuffie sennhesenn Presence Problema: durante una conversazione con le... Visualizza Post Ciao ILTed, benvenuto nella Community, mio malgrado devo indicarti che non abbiamo strumenti per pot... Visualizza Post |
ho acquistato un autoradio android per poter sfruttare le applicazioni del telefonino ( waze - google map etc ) il problema è che non riesco a... Visualizza Post Ciao keltiko, benvenuto nella nostra Community, ti consiglio di verificare che il tuo Galaxy J5 sia ... Visualizza Post |
Salve a tutti. Dalla galleria del mio galaxy a8 mi capita di cancellare molte foto e video che non m'interessano più. Come mai se io attacco... Visualizza Post Ottimo, per quanto riguarda la cartella 'Sent' ti riferisci a ciò che vedi nell'app Archivio? A pres... Visualizza Post |
Buon pomeriggio qualcuno potrebbe dirmi quali sono i centri assistenza Samsung in Calabria? Visualizza Post Ciao FR711, ti ho risposto QUI consigliandoti il centro più vicino Rimaniamo a disposizione! Ciao Visualizza Post |
Galaxy S6 da più di 3 anni adesso ricarica veloce fino al 60 % è poi non più del 70% Visualizza Post Ciao ..ho eseguito correttamente la procedura è così effettivamente si è sbloccato ...e' arrivato al... Visualizza Post |
Buongiorno, ho letto diversi topic ma vorrei conferma definitiva. Mia figlia ha fatto cadere il mio S7 ieri mattina: lo schermo non si attiva più... Visualizza Post Ciao, riparando lo schermo, ti metti nel caso in cui il centro assistenza possa effettuare un ripris... Visualizza Post |
Salve, il mio S8 ogni tanto senza che io faccia niente, nella modalità spegnimento schermo, mi passa da "dopo 30 secondi di inattività" a... Visualizza Post Ciao Vinsfuria, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Ti suggerisco di verificare che non sia ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho da tempo sul mio s9 un problema di invio e-mail, molto semplicemente una volta inviata, me la ritrovo su posta inviata... Visualizza Post Ciao Donny92, benvenuto nella Community Samsung! Se non ho capito male, dunque, nonostante le tue em... Visualizza Post |
Salve a tutti , mi sono accorto da un Po di tempo nel mio s8 plus che quando ricevo un popup di notifica di messaggio Whatsapp e non lo apro dopo 1... Visualizza Post Ciao Sasykh, _benvenuto! potresti gentilmente modificare l'oggetto indicando anche il prodotto che p... Visualizza Post |
Ciao a tutti, il mio smartphone da dei brutti segnali. Appaiono delle fasce più scure e si muovono sullo schermo, tipo quando si inquadra lo... Visualizza Post Ciao Alelungo22, Benvenuto sulla Community Samsung! Alla luce di quanto hai descritto è opportuno fa... Visualizza Post |
Salve, alcune volte quando metto in ricarica il mio s6 Edge e premo o il tasto home o quello accensione e faccio uno swipe per sbloccarlo questo si... Visualizza Post Ciao Alessandro1990, una verifica utile ad escludere la responsabilità di eventuali applicazioni di ... Visualizza Post |
Salve, Uso smart switch da sempre x sincronizzare rubrica e calendario. Ultimamente mi sincronizza il calendario ma non la rubrica, appare una... Visualizza Post Ciao Maferos, che errore visualizzi? Potrebbe dipendere da un contatto della rubrica che contiene un... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, sto riscontrando un problema di rilevazione umidità sul mio s7. Ce l'ho da un anno, qualche graffio sul retro ma per il... Visualizza Post Ciao Duccio1, è consigliabile a prescindere una verifica presso un centro assistenza. Ciao, Visualizza Post |