Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera ho messo una cover Flip Wallet al mio Galaxy A5 ,con lo sportello chiuso al chiamante risulta che il mio cellulare è spento, se invece... Visualizza Post
Buonasera, sono nuovo della community, spero di non fare una domanda troppo banale anche se la problematica mi crea qualche grattacapo. Ho un S9... Visualizza Post
Ho scoperto ch è possibile cambiare il suono di avvio su un s4
Ho visto che un mio amico l'ha cambiato e non ha il robot qualcuno sa come... Visualizza Post
Ho problemi con il mio galaxi A3 , se collego l'auricolare , io sento gli altri ma loro non sentono me , cosa può esere successo , grazie
Visualizza Post
SALVE!!!!ho acquistato due giorni fa un samsung s8!!!telefono molto bello,devo dire però che la batteria fa pena....appena acceso il telefono si è... Visualizza Post
Salve,
Ho acquistato ad Ottobre dello scorso anno un Samsung S8.
Da circa 3 mesi la batteria ha un decadimento rapidissimo una volta... Visualizza Post
Ho un Samsung s7 edge comprato nel 2017 che sia bloccato e mi da questa immagine fissa .
Qlc mi può aiutare e se mi puo dire come mi dovrei... Visualizza Post
Salve a tutti.
La batteria del mio samsung galaxy s8 dura molto poco, non riesco neanche ad arrivare a fine giornata.
Allego lo screenshot... Visualizza Post
Buongiorno, ieri ho voluto spostare diverse app installate all'interno della memoria principale del mio Note 8 e le ho spostate tramite in menu... Visualizza Post
Ciao a tutti
Una domanda: non ho trovato sul mio Galaxy A7 2018
la possibilità di poter associare nella rubrica telefono
una suoneria... Visualizza Post
Salve,
Il mio Samsung S 7 non legge piu le SIM vorrei mandarlo in riparazione, non è più coperto da garanzia, dove posso mandarlo ?
Quali sono... Visualizza Post
Salve,
Il mio Samsung S 7 non legge piu le SIM vorrei mandarlo in riparazione, non è più coperto da garanzia, dove posso mandarlo ?
Quali sono... Visualizza Post
Buonasera, ho da pochi giorni comprato un s8 brand tim. Lo sto utilizzando con scheda vodafone e noto una connessione dati molto lenta per lunghi... Visualizza Post
Salve a tutti,
con un S8 riesco ad abbinare due dispositivi con il Bluetooth? Uso regolarmente il vivavoce Bluetooth dell’auto e volevo prendere... Visualizza Post
Buona sera a tutti. L'anno scorso ho comprato un j7 dual sim poichè avevo bisogno di avere due schede in un solo apparecchio ma oltretutto che... Visualizza Post
Salve ragazzi.
Prima di scrivere ho cercato argomenti nella community ma senza successo.
Ho il seguente problema.
Ho una ripetizione delle... Visualizza Post
Andando nelle impostazioni di Samsung notes nella sezione importa dati
C'è la possibilità di importare le proprie s note dal Samsung... Visualizza Post
Gentilissimi, come faccio a trasferire le foto da whatsapp su scheda sd per Galaxy a3 2017? Prima dell'aggiornamento ci riuscivo, ora, dopo... Visualizza Post
salve ho un Samsung s8, praticamente mi rimane sotto ombreggiato la tastiera e altre impostazioni, potrei sapere come posso risolvere il problema?... Visualizza Post
Salve a tutti! Sono giorni che cerco di accedere alla modalità privata con la password che ricordo, adesso mi fa provare ogni 60 min. Cosa posso... Visualizza Post