Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connettività alla rete domestica da fuori casa

(Argomento creato il giorno: 19-11-2018 09:37 PM)
182 Visualizzazioni
roberto1972
First Poster
Opzioni

Buonasera, sono nuovo della community, spero di non fare una domanda troppo banale anche se la problematica mi crea qualche grattacapo. Ho un S9 recentemente acquistato (prima S8 e prima sistema differente). Il problema che riscontro e con avevo con dispositivi differenti è che alcune app (Tydom, Xmeye, Paradox) che funzionano perfettamente quando sono collegato alla rete domestica in wi-fi, non funzionano quando provo ad accedere da fuori casa. Pensavo il problema fosse il modem ma un conoscente con altro sistema, una volta fornite le credenziali riesce con altro sistema ad accedere anche da rete gsm perciò ritengo dipenda dal mio Samsung o dalle impostazioni standard. Vi ringrazio se riuscirete a darmi un supporto per risolvere il problema. Cordialmente. Roberto

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao roberto1972, benvenuto in Community,

per questa problematica ti consiglierei di contattare lo sviluppatore delle varie app ed il produttore dei dispositivi che vuoi gestire, al fine di avere chiarimenti su compatibilità, funzionalità e gestione da remoto.

Trattandosi di app di terzi, purtroppo non abbiamo strumenti per verificare.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes