Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s7 si blocca con hotspot wifi

(Argomento creato il giorno: 23-01-2018 01:01 PM)
499 Visualizzazioni
AlePiro999
Student
Opzioni

Salve, ho acquistato un s7 un mese fa, e sto notando che quando condivido la mia connessione dati tramite router wifi, il telefono, dopo massimo 20 minuti rimane a schermo nero se bloccato, si blocca se sbloccato o rimane a schermo nero e per rosso se ricarica. Non da segni di vita, tanto che sono costretto a resettato con volume giù + tasto blocco per riavviarlo. È un problema software o hardware? Dovrei mandarlo in assistenza o c'è la sostituzione( dato il recente acquisto)?

0 Likes
2 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao AlePiro999, benvenuto nella Community Samsung!

Il dispositivo ti fornisce questa problematica nel momento in cui attivi l'Hotspot, ma risulta funzionante quando lo connetti ad una rete Wifi?

Sarebbe utile come prima operazione effettuare il ripristino impostazioni di rete, seguendo questa procedura

Impostazioni

Gestione Generale

Ripristina

Ripristina impostazioni di rete

Ripristina impostazioni

Nel caso in cui il problema dovesse persistere, potresti effettuare una prova di utilizzo Hotspot attivando la modalità sicura.

Clicca qui per eseguire la procedura.

Facci sapere dopo aver effettuato queste operazioni :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
AlePiro999
Student
Opzioni

Ciao, ho fatto il reset delle impostazioni di rete sto provando da alcuni giorni. Tutto sembra andare liscio per ora.

Grazie molte!