Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Androids7

(Argomento creato il giorno: 08-03-2023 08:48 PM)
160 Visualizzazioni
androids7
First Poster
Opzioni
Ho un Samsung Galaxy s7 Edge volevo sapere tenendo sotto carica il cell senza accorgermi della ricarica completata che si suppone al 100% il mio Samsung arrivato 100% si blocca ho continua a caricare oppure sé ci sarebbe un cavetto ho un adattatore che bloccherebbe la ricarica una volta arrivato ad 85%. Vorrei un consiglio da profano. Grazie
0 Likes
4 Risposte
Ettore08
Voyager
Opzioni
Per come so io la carica di blocca ma comunque quando il telefono si scarica per notifiche perché comunque è sempre connesso va in carica di nuovo e questo non è l'ideale, per la carica fino all' 85 percento c'è una funzione che però è stata introdotta con android 13 quindi non saprei che dirti
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao! Arrivato al 100% la carica non si interrompe del tutto, ci sono piccole scese e piccole micro ricariche. Non esiste un'applicazione che possa bloccarti la carica al 85%. Questa è una funzione introdotta successivamente da Samsung. Però esistono dei piccoli congegni USB che, una volta raggiunto il 100% di ricarica, staccano la corrente in arrivo dal caricabatterie.

0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Esistono dei congegni, come dice Goll, altrimenti ci sono delle applicazioni che alla percentuale che tu imposterai, ti avvisano dopo alcuni secondi ripetutamente ad intervalli programmati, con i suoni delle suonerie del telefono. Informati e vedi.
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

androids7 ti do il benvenuto in Community! :handshake:

In merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che, nelle ultime versioni software (non su tutti i dispositivi), abbiamo provveduto a introdurre la funzione denominata Protezione batteria. Questa funzionalità consente di limitare la carica massima all'85% 🔋.

Sarà possibile attivare questa funzione andando su:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo e batteria
  • Batteria
  • Altre impostazioni batteria
  • Protezione batteria

Per il mantenimento della salute e l'ottimizzazione della ricarica, ti invito a consultare questa pratica guida: https://www.samsung.com/it/support/galaxy-battery/

Al proprio interno, troverai dei validi consigli per gestire al meglio la batteria del dispositivo. Ti ringrazio per l'interessamento e la disponibilità.

Non esitare a contattarmi per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes