Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Androids7

(Argomento creato il giorno: 08-03-2023 08:48 PM)
104 Visualizzazioni
androids7
First Poster
Opzioni
Ho un Samsung Galaxy s7 Edge volevo sapere tenendo sotto carica il cell senza accorgermi della ricarica completata che si suppone al 100% il mio Samsung arrivato 100% si blocca ho continua a caricare oppure sé ci sarebbe un cavetto ho un adattatore che bloccherebbe la ricarica una volta arrivato ad 85%. Vorrei un consiglio da profano. Grazie
0 Likes
4 Risposte
Ettore08
Pathfinder
Opzioni
Per come so io la carica di blocca ma comunque quando il telefono si scarica per notifiche perché comunque è sempre connesso va in carica di nuovo e questo non è l'ideale, per la carica fino all' 85 percento c'è una funzione che però è stata introdotta con android 13 quindi non saprei che dirti
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao! Arrivato al 100% la carica non si interrompe del tutto, ci sono piccole scese e piccole micro ricariche. Non esiste un'applicazione che possa bloccarti la carica al 85%. Questa è una funzione introdotta successivamente da Samsung. Però esistono dei piccoli congegni USB che, una volta raggiunto il 100% di ricarica, staccano la corrente in arrivo dal caricabatterie.

JHLtEwQ.jpg
0 Likes
MalinoisK9
Maestro
Opzioni
Esistono dei congegni, come dice Goll, altrimenti ci sono delle applicazioni che alla percentuale che tu imposterai, ti avvisano dopo alcuni secondi ripetutamente ad intervalli programmati, con i suoni delle suonerie del telefono. Informati e vedi.
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

androids7 ti do il benvenuto in Community! :handshake:

In merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che, nelle ultime versioni software (non su tutti i dispositivi), abbiamo provveduto a introdurre la funzione denominata Protezione batteria. Questa funzionalità consente di limitare la carica massima all'85% 🔋.

Sarà possibile attivare questa funzione andando su:

  • Impostazioni
  • Assistenza dispositivo e batteria
  • Batteria
  • Altre impostazioni batteria
  • Protezione batteria

Per il mantenimento della salute e l'ottimizzazione della ricarica, ti invito a consultare questa pratica guida: https://www.samsung.com/it/support/galaxy-battery/

Al proprio interno, troverai dei validi consigli per gestire al meglio la batteria del dispositivo. Ti ringrazio per l'interessamento e la disponibilità.

Non esitare a contattarmi per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes