Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALAXY S6 EDGE + PROBLEMI CHIAMATE WHATSAPP VIBER ECC... CADUTA CONN. DATI

(Argomento creato il giorno: 17-07-2016 09:54 PM)
1262 Visualizzazioni
jessje93
First Poster
Opzioni
Salve a tutti! Ho un Samsung Galaxy s6 Edge + e ho seri problemi con le chiamate effettuate da applicazioni come whatsapp viber skype ecc... in pratica quando sono nel bel mezzo della chiamata, appena esco dall'app utilizzata la connessione cade senza un valido motivo. Non capisco poi perché questo problema funziona con tutte le applicazioni del genere. Ho un serio bisogno di aiuto perché utilizzo le chiamate online moltissimo.
0 Likes
10 Risposte
thom841
Helping Hand
Opzioni
Potresti spiegarti meglio? Nel senso che mentre chiami apri altri e App e la chiamata di cade?
0 Likes
jessje93
First Poster
Opzioni
Esattamente... chiamo con whatsapp una persona qualunque.. va tutto bene fino quando non esco dall'applicazione... tipo provo ad andare su google o da qualche altra parte fuori dalla chiamata e appare la voce "riconnessione" come se il 3G o il wifi cadesse, ma non é problema di rete. Questo succede con qualsiasi app come viber o skype.
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao jessje93, benvenuta!

Ho fatto una prova con il dispositivo e utilizzando Skype non riscontro il tuo problema.
Verifica se si presenta con un'altra SIM oppure con un'altra rete wireless.
0 Likes
jessje93
First Poster
Opzioni
Con qualsiasi rete wireless succede questo, e so che non è un problema della SIM perché appena ho comprato il telefono, subito il giorno dopo sono andato al negozio per farmelo sostituire con questo e anche l'altro che ho sostituito dava lo stesso identico problema.
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao jessje93,

utilizzi per caso app antivirus o qualche software di sicurezza specifico? Hai provato a eseguire un ripristino del dispositivo e a reinstallare solo le app con cui riscontri il problema? Queste anomalie si presentano sia sotto rete dati che WIFI?

Facci sapere!

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

jessje93
First Poster
Opzioni
Ho reimpostato il telefono allo stato di fabbrica. Adesso la chiamata funziona regolarmente, ma il telefono mi sta richiedendo un aggiornamento, e penso sia lo stesso che mi chiese appena comprai il telefono. Ho paura che il problema stia nell'aggiornamento, non penso che aggiornerò... ma non saprei come altro fare.
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao jessje93,

il ripristino da te eseguito non ha reinstallato sul tuo telefono il sistema operativo che avevi in precedenza, tale operazione infatti prevede il mantenimento dell'ultima versione di Android installata.

L'aggiornamento che ti viene proposto ora è sicuramente un altro ancora più recente e non ci sono ragioni per non eseguirlo Smiley Strizza l'occhio

ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
jessje93
First Poster
Opzioni
Niente. Nonostante il ripristino e nonostante tutto il problema si ripresenta. È una cosa ASSURDA! Adesso proverò ad aggiornare allora, ma la vedo grigia comunque. Il problema è che le chiamate mi servono, se fosse una cosa che non mi servisse non ci penserei proprio.
0 Likes
jessje93
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti! Rifaccio la domanda sperando in un aiuto!
Ho un galaxy s6 edge plus. Ho seri problemi con le chiamate online di whatsapp, viber, skype e qualsiasi altro servizio o app che permette di effettuare chiamate tramite rete dati o wireless.
In pratica, chiamo ed è tutto completamente normale, ma appena esco dall'applicazione della chiamata per andare ad esempio su Google a fare una ricerca (con la chiamata attiva), appare la scritta "riconnessione", come se fosse un problema di linea, ma non é.
Questo succede con: qualsiasi rete wifi alla quale mi connetto, con rete 3G, 4G, verso tutte le persone che chiamo, in qualsiasi momento della giornata, e avendo già aggiornato il telefono all'ultima versione. Appena comprato mi sono fatto anche sostituire il telefono, e quello precedente dello stesso modello dava lo stesso identico problema. Le chiamate mi servono e a quanto pare è un problema irrisolvibile.
0 Likes