Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la galleria del telefono

(Argomento creato il giorno: 10-01-2024 11:40 PM)
288 Visualizzazioni
Naples2
First Poster
Opzioni

Buon giorno.
Oggi ho aperto la galleria del telefono per vedere alcune foto da mandare ai miei amici, ma non ho trovato *alcune* foto, poiché scomparse (dall’ album recenti, whatsapp, camera). Questo problema succede periodicamente. Vorrei sapere quale fosse il problema o eventuali più problemi e le possibili soluzioni. Grazie.

Per precisare non ho app che eliminano file, ma ho la memoria piena e non so se ho la versione aggiornata di Galleria e non so se dal mio telefono si sono fatti dei backup. 

0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Naples2, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Per poter avere un quadro migliore della situazione, è anzitutto fondamentale capire quale telefono stai usando nello specifico, e la "fonte" di queste immagini che periodicamente scompaiono.

Sono state scattate da te tramite l'App Camera? Oppure scaricate o ricevute, via WhatsApp o social in genere?

Avere la memoria piena non è in ogni caso una condizione ideale, e vorrei raccomandarti di liberare spazio. Potrai svolgere un backup dei dati su PC tramite il nostro applicativo dedicato, Smart Switch: https://www.samsung.com/it/apps/smart-switch/

Mi fai sapere? Resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
Naples2
First Poster
Opzioni

Ciao, grazie per la risposta. Ho un Samsung A23 5G e le foto scomparse sono sia state scattate dall’app Camera e sia le ho ricevute da whatsapp. 
Grazie per la disponibilità 

0 Likes
Naples2
First Poster
Opzioni

salve vorrei avere risposte dal mio messaggio.

grazie

0 Likes