Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
Ho da due giorni in dispositivo in oggetto.
Appena acceso e configurato ho dubito fatto aggiornamento firmware.
Tuttavia tra le... Visualizza Post
Buoingiorno, è la terza volta che porto il mio Smartphone S5 in assistenza per lo stesso difetto e mi viene reso con la riparazione eseguita ma... Visualizza Post
Salve, ho un galaxy A5 oramai da oltre un anno; dopo un certo numero di ore la suoneria smette di funzionare e non sento quando mi chiamano o... Visualizza Post
Sono tre anni che possiedo il Note 10.1 del quale apprezzo molto per il mio lavoro la SPen, ma volendolo sostituire con qualcosa di più recente che... Visualizza Post
Salve sono in possesso di un tablet samsung 2.10 mod gt5100,e stato formattato e non mi funziona piu il telefono mi legge la scheda trova le reti... Visualizza Post
Perchè il mio telefono (Samsung Galaxy J5) non ha il lettore musicale? Come posso fare per ascoltare canzoni? Sò che c'è google play music ma è... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento il mio telefono ha riscontrato problemi alla connessione, che sia wifi (qualunque, ho fatto diverse prove) e che... Visualizza Post
Ciao a tutti,
per ben tre volte ho dovuto portare il mio smartphone in assistenza e sempre per lo stesso problema: eccessivo surriscaldamento e... Visualizza Post
Salve , l'altro ieri il mio Samsung s4 mini è morto aveva 2 anni e mezzo , lo stavo usando normalmente poi all'improvviso si è spento ,... Visualizza Post
Ho comperato un S 3 mini ricondizionato (per errore, lo volevo nuovo) e ora non mi funziona più la SIM e mi chiede un codice di sblocco: qualcuno... Visualizza Post
Buonasera non so come mai ma il gps del mio Tablet SAmsung Galaxy tab E non va, fino a due mesi fa andava benissimo ora o si collega il gps ma... Visualizza Post
Ho appena acquistato un Samsung S6 Edge.
Non riesco a chiamare usando la rubrica , mi da sempre un errore:
"you have disabled a required... Visualizza Post
Salve a tutti, devo utilizzare un GT-5130 S in attesa del mio NOTE3 in assistenza.
Ho due blocchi che non riesco a superare, anche perchè le... Visualizza Post
Salve, ho acquistato il tablet in oggetto e ho un problema apparentemente stupido di sincronizzazione.
In pratica l'app Facebook non si... Visualizza Post