mi è stato rubato un galaxy cosa devo fare per bloccarlo? Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
mi è stato rubato un galaxy cosa devo fare per bloccarlo? Visualizza Post |
Da quando che ho fatto l'aggiornamento 6.0.1 non mi funzionano più certe app, dicendomi overlay schermo rivelato Visualizza Post Ciao Poseidon107, Benvenuto nella nostra Community! Ti consiglio di avviare un backup dei tuoi dati ... Visualizza Post |
Buoingiorno, è la terza volta che porto il mio Smartphone S5 in assistenza per lo stesso difetto e mi viene reso con la riparazione eseguita ma... Visualizza Post Ciao alessandrosori, ti ho risposto con un messaggio privato. Facci sapere! Visualizza Post |
Salve, ho un galaxy A5 oramai da oltre un anno; dopo un certo numero di ore la suoneria smette di funzionare e non sento quando mi chiamano o... Visualizza Post Assolutamente d'accordo con te poggio58, la prova richiesta infatti serve solo per fare un minimo di... Visualizza Post |
Sono tre anni che possiedo il Note 10.1 del quale apprezzo molto per il mio lavoro la SPen, ma volendolo sostituire con qualcosa di più recente che... Visualizza Post Ciao antanibis,ti confermo che attualmente l'unico Tab Samsung che supporta S-Pen è il Tab A.Per qua... Visualizza Post |
Salve sono in possesso di un tablet samsung 2.10 mod gt5100,e stato formattato e non mi funziona piu il telefono mi legge la scheda trova le reti... Visualizza Post Ciao Angelo, benvenuto nella nostra Community! Hai verificato se il problema si presenta con l'utili... Visualizza Post |
Perchè il mio telefono (Samsung Galaxy J5) non ha il lettore musicale? Come posso fare per ascoltare canzoni? Sò che c'è google play music ma è... Visualizza Post Trovo scandaloso che questi recenti smartphone non abbiano un lettore di file audio già incluso nel ... Visualizza Post |
Dopo l'ultimo aggiornamento il mio telefono ha riscontrato problemi alla connessione, che sia wifi (qualunque, ho fatto diverse prove) e che... Visualizza Post Ciao Melinda, Benvenuta nella nostra Community!Dopo l'aggiornamento del tuo S5 hai provveduto a eseg... Visualizza Post |
Ciao gdinat57, sono contento che hai risolto! Grazie mille per averci informato. ciao Visualizza Post |
Ciao Emanuela27, Benvenuta nella nostra Community! Mi dispiace per il problema segnalato. potresti f... Visualizza Post |
Ciao a tutti, per ben tre volte ho dovuto portare il mio smartphone in assistenza e sempre per lo stesso problema: eccessivo surriscaldamento e... Visualizza Post Ciao Gfk1966, ti informo che ho sollecitato l'invio della liberatoria, grazie mille per la tua segna... Visualizza Post |
Salve , l'altro ieri il mio Samsung s4 mini è morto aveva 2 anni e mezzo , lo stavo usando normalmente poi all'improvviso si è spento ,... Visualizza Post Sì, certo che ho fatto riferimento al vostro centro Samsung di Firenze che, per l'appunto, ha riscon... Visualizza Post |
Ho comperato un S 3 mini ricondizionato (per errore, lo volevo nuovo) e ora non mi funziona più la SIM e mi chiede un codice di sblocco: qualcuno... Visualizza Post Ciao Rossella, sono lieto che tu abbia risolto il problema con la sostituzione del prodotto, grazie ... Visualizza Post |
Buonasera non so come mai ma il gps del mio Tablet SAmsung Galaxy tab E non va, fino a due mesi fa andava benissimo ora o si collega il gps ma... Visualizza Post Ciao alice90, si esatto, avevi attivato il Talkback, ricordati che tale funzione prevede la selezion... Visualizza Post |
Ho appena acquistato un Samsung S6 Edge. Non riesco a chiamare usando la rubrica , mi da sempre un errore: "you have disabled a required... Visualizza Post Ciao Marco_68,mi dispiace che il problema persista Meglio a questo punto avviare un backup dei tuoi ... Visualizza Post |
Salve a tutti, devo utilizzare un GT-5130 S in attesa del mio NOTE3 in assistenza. Ho due blocchi che non riesco a superare, anche perchè le... Visualizza Post Ciao DLEONARDI, Benvenuto sulla Community Samsung! Potresti indicarci su quale modello di dispositiv... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato il tablet in oggetto e ho un problema apparentemente stupido di sincronizzazione. In pratica l'app Facebook non si... Visualizza Post Ciao andreagiaco, molto dipende dal modello di dispositivo su cui viene installata l'app Facebook, t... Visualizza Post |
blocco schermo con pin e impronte si sblocca con doppio tap tasto home Visualizza Post |
Abbiamo due S6 acquistati a dicembre 2015. Tutti e due hanno lo stesso problema con il microfono degli auricolari, che non funziona. Stesso... Visualizza Post Ciao smorettj, benvenuto nella nostra Community! Prova ad eseguire un ripristino ai dati di fabbrica... Visualizza Post |
Salve a tutti! Ho un Samsung Galaxy s6 Edge + e ho seri problemi con le chiamate effettuate da applicazioni come whatsapp viber skype ecc... in... Visualizza Post Ho unito alla tua precedente richiesta. Potresti indicare le versioni AP, CP e CSC del tuo dispositi... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
3 | |
3 | |
3 |