Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet Galaxy TAB A 2016 7.0 e problema sincronizzazione

(Argomento creato il giorno: 18-07-2016 10:46 AM)
617 Visualizzazioni
andreagiaco1
Student
Opzioni

Salve, ho acquistato il tablet in oggetto e ho un problema apparentemente stupido di sincronizzazione.

In pratica l'app Facebook non si sincronizza; nelle impostazioni account risulta "sincronizzazione disabilitata" e non è selezionabile l'opzione sincronizza ora, malgrado poi selezionando "altro"  risulta regolarmente flaggata la sincronizzazione, ma non appaiono le scelte galleria e rubrica.

Ho provato a cancellare l'account ed a rimetterlo, a cancellare la app e reinstallarla, a spostarla da una memoria all'altra, ma il risultato non cambia.

Come risolvo?

Grazie.

0 Likes
3 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Mi dispiace ma la sincronizzazione è stata rimossa dallo sviluppatore dell'applicazione.
0 Likes
andreagiaco1
Student
Opzioni

Ti ringrazio per la risposta però perdonami, sul mio cellulare S4 la sincronizzazione con Facebook è attualmente attiva, android qui è 5.0.1 e l'applicazione Facebook dovrebbe essere aggiornata.

Da cosa dipende questa differenza?

Grazie ancora!

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao andreagiaco,

molto dipende dal modello di dispositivo su cui viene installata l'app Facebook, tuttavia, per avere informazioni più specifiche occorrerebbe sentire lo sviluppatore.

Se ti interessa richiedere maggiori informazioni a riguardo, potrai usare l'area di contatto del Play Store e scrivere direttamente allo sviluppatore di Whatsapp.

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes