Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALAXY J3 2017 - si riavvia

(Argomento creato il giorno: 27-11-2017 12:25 PM)
38987 Visualizzazioni
Antonio941
Apprentice
Opzioni

SALVE, VOLEVO SOTTOPORVI QUESTO PROBLEMA. STAMATTINA STAVO UTILIZZANDO IL MIO CELLULARE ACQUISTATO 2 SETTIMANE FA CIRCA, QUANDO ALL'IMPROVVISO SI BLOCCA, SI SPEGNE, SI RIAVVIA E RIMANE PERO' LA SCRITTA SAMSUNG LAMPEGGIANTE SENZA CHE IL TELEFONO SI AVVII.

LA BATTERIA E' INTEGRATA AL CELLULARE QUINDI NON POSSO STACCARLA ED HO PROVATO A TENERE PREMUTO IL TASTO DI AVVIO, MA NIENTE.

COSA MI CONSIGLIATE? 

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

hai provato a tenere premuti il tasto di accensione e quello del volume giù per 30/40 secondi?

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


Visualizza soluzione nel messaggio originale

52 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

hai provato a tenere premuti il tasto di accensione e quello del volume giù per 30/40 secondi?

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


Andrea82VA
Journeyman
Opzioni

Antonio io ho il tuo stesso medesimo problema e proprio stamattina ho portato x la terza volta il mio J3 in assistenza! Leggi qui 

 

 https://eu.community.samsung.com/t5/Smartphone/Galaxy-J3-difettoso-e-assistenza/m-p/513342#M113072

 

Se riesci a risolvere poi gentilmente me lo faresti sapere? 

Grazie

Andrea

0 Likes
Antonio941
Apprentice
Opzioni
Ciao Andrea
Io ho risolto con l'avvio sicuro (tasto di accensione + volume giù) e non si è più ripresentato il problema fin'ora
Però ti avviso di una cosa inizialmente avevo montato una micro sd e mi dava altri problemi oltre questo
Appena l'ho tolta viaggia che è na meraviglia
Se hai una micro sd smontala o montane una con capienza minore

Antonio
Andrea82VA
Journeyman
Opzioni

grazie per avermi risposto... io non avevo alcuna micro sd inserita però, solamente la nanosim... ad ogni modo, nei prossimi giorni vedremo il da farsi. Per intanto ho resuscitato il mio vecchio S III e sto usando quello in attesa mi torni il J3.

Grazie e a presto

Andrea

0 Likes
CF65
Journeyman
Opzioni

Buondì, ultimamente, dopo l'aggiornamento del software ho avuto anch'io questo problema.

A volte si spegne e si riaccende da solo . In aggiunta ho le colorazioni con tonalità di colore cambiate, direi tendenti al marrone. Il codice modello è SM-J330FN. Se qualcuno può darmi delle indicazioni su cosa posso fare ne sarei grato.

Cordiali saluti.

Claudio

0 Likes
Mick-Angel
Journeyman
Opzioni

Succede anche a me la stessa cosa: dopo l'ultimo aggiornamento, si riavvia da solo (di solito, non appena uso qualche app)

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao CF65, Benvenuto sulla Community Samsung!

 

Prova a testare lo smartphone in modalità sicura: per accedere alla modalità sicura sarà sufficiente spegnere e riaccendere il dispositivo, e, nel momento in cui visualizzerai la scritta Samsung sul display in fase di accensione, tenere premuto il tasto volume basso fino all'avvenuto avvio.

 

Quando il dispositivo si sarà avviato, visualizzerai la scritta "modalità sicura" nella parte bassa del display: in questa modalità potrai verificare se il dispositivo funziona correttamente e se le tonalità di colore risultano essere corrette.

 

Ti ricordo che per tornare alla modalità standard sarà sufficiente un semplice riavvio.

 

Questo test è utile al fine di individuare l'eventuale origine software delle anomalie.


Facci sapere!

 

@ Mick-Angel ti ho risposto QUI, suggerendoti la medesima prova che ho suggerito a CF65 :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
CF65
Journeyman
Opzioni

Ciao Veronica ,

grazie per il consiglio, però  in quella modalità non riesco ad utilizzare le app scaricate da Google play, quindi non riesco a fare la verifica. 

Ho sempre giocato con Trivia Crack e adesso l'ho disinstallato perché il cellulare si spegne e si riaccende da solo. Ho provato a scaricare e a giocare con WordOn e in questo caso succede ancora ma molto meno. 

Cosa posso fare?

Cordiali saluti 

Claudio 

 

0 Likes
Desy8
First Poster
Opzioni

 Ciao Claudio , il cellulare si potrebbe essere preso un malware da queste app e allora  il dispositivo per proteggersi ha reagito  così 

Ps. Ipotesi 

 

0 Likes