Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estensione garanzia samsung in scadenza

(Argomento creato il giorno: 15-10-2018 12:47 PM)
513 Visualizzazioni
revalex
Journeyman
Opzioni
La garanzia del mio s7 plus scadrà a ottobre 2018, c'è modo di prolungare la garanzia per almeno un anno?
0 Likes
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

lato Samsung non credo esista un'offerta del genere, hai provato magari a rivolgerti al venditore del tuo dispositivo qualora non fosse Samsung Italia?

A presto

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

revalex
Journeyman
Opzioni

purtroppo è un telefono acquistato di seconda mano in una nota catena di elettronica ma è fin troppo distante. Posso vedere se andando nella stessa catena ma qui da me, mi fanno fare qualcosa. Comunque peccato, speravo che samsung facesse un'estenzione di garanzia un po come fanno i famosi telefoni con la mela.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

L'unico tipo di estensione che Samsung fa per i telefoni acquistati nel suo store è la Samsung Mobile Care, che copre i danni accidentali non previsti dalla Garanzia Convenzionale nel primo anno di acquisto.

Le soluzioni dipendono dalla strategia del produttore che le propone, quindi per quello ci sono offerte diverse per ogni marchio.

Apresto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao revalex,

ti confermo quanto indicato da danitudi971.

L'unica nostra estensione, al momento, è quella da lui citata ma è attivabile su telefoni nuovi, all'atto dell'acquisto.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.