Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display giallo su galaxy a70

(Argomento creato il giorno: 24-06-2020 10:25 AM)
833 Visualizzazioni
Peppe244
Student
Opzioni

Salve, ho un bellissimo galaxy a 70 che però dopo aver fatto l'aggiornamento alla versione 10, lo schermo diventa giallo e non va più via. Il telefono lo ripristinato 3 volte (risolvendo), ho disattivato la luce automatica per paura che potesse ripresentarsi il problema. Ieri sera ho configurato una Chrome cast tramite app google home, due secondi dopo avevo lo schermo giallo. Così,  ho attivato la luce automatica sperando che stamattina potesse ritornare come prima...ma nulla, schermo giallo anche di giorno...spero qualcuno mi possa aiutare 😢 provo a mettere due foto, una del blocco schermo dove la luce è normale, l'altra dv è più giallinaIMG-20200624-WA0001.jpg

IMG-20200624-WA0000.jpg

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Peppe244, benvenuto sulla Community Samsung!

Il display presenta, dunque, una tonalità tendente al giallo nonostante il Filtro Luce Blu risulti essere disattivato, è corretto?

Hai indicato di aver eseguito il ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo: subito dopo hai inserito nuovamente il backup dei dati? Oppure hai avuto modo di testarlo configurato come nuovo?

In ogni caso, ti suggerisco di provare a verificare se lo schermo presenta una tonalità tendente al giallo anche in modalità sicura. Potrai accedere a tale modalità riavviando il dispositivo e, quando viene mostrata la scritta Samsung in fase di accensione, tenendo premuto il tasto Volume -.

Prova a verificare il comportamento del dispositivo in questa modalità. Ti ricordo che per tornare alla modalità standard sarà sufficiente un semplice riavvio.

Facci sapere,

ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Peppe244
Student
Opzioni
Salve, mi scuso per aver risposto adesso, credevo mi arrivasse una email di risposta. comunque, lo schermo rimane sul giallino anche in modalità sicura...
0 Likes
Peppe244
Student
Opzioni
per quanto riguarda il backup lo inseriti subito dopo, il display è ritornato giallo dopo 23 giorni
0 Likes