Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dimenticato segno blocco schermo S7

(Argomento creato il giorno: 09-12-2017 06:27 PM)
2912 Visualizzazioni
Eltanin1
First Poster
Opzioni

Salve! Ho un Samsung S7 edge e ho un problema con il ripristino del blocco schermo, cosa che solitamente si poteva effettuare nei dispositivi precedenti ma sembra che ora non sia più possibile. Ho cercato nelle impostazioni e su internet ma non ho trovato niente.

Fortunatamente avevo inserito anche lo sblocco con l'impronta digitale quindi riesco a sbloccare il telefono così ma è un problema che va risolto.

Qualcuno sa se sia possibile?

0 Likes
Arrow3
First Poster
Opzioni

Ho cambiato la sequenza di sbocco e non la ricordo.

Sono tre giorni che provo ogni ora un codice ma senza fortuna.

Sono andata da un tecnico che mi ha detto che per lui l'unica soluzione è fare un ripristino dei dati di fabbrica ma vi sono foto di fondamentale importanza per la mia famiglia che non saprei come procurarmi altrove. Help! Vi scongiuro aiutatemi

0 Likes
Fra84
First Poster
Opzioni

Ciao, ho un s7 edge, un account samsung ma non associato al telefono.

ho dimenticato il segno di sblocco, avevo impostato l'impronta digitale, ma dopo il riavvio del telefono richiede necessariamente il segno per sblocarlo.

avevo associato l'account google al telefono, ma ciò non consente di sbloccarlo.

ci sono soluzioni senza perdere i dati del telefono?

grazie

Fra

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Arrow3,

capisco il tuo stato d'animo e mi dispiace tanto

Come indicato nei precedenti post, il nostro unico strumento per sbloccare lo schermo da remoto è findmymobile.

È possibile accedervi con il Samsung account configurato in precedenza sul telefono.

Una volta sbloccato lo schermo, si può fare un backup ed un ripristino alle condizioni di fabbrica.

@Fra84

puoi provare con la Gestione Dispositivi di Google.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Carmprio76
First Poster
Opzioni

Salve a tutti. Mi è successa la stessa identica cosa. 

Fatto tutto e tutto è riuscito bene (sembra)

Ma nella fase iniziale delle registrazioni dopo aver inserito tutte le password mi dice di riprovare fra 24ore quando la modifica della password sarà stata eseguita.

(Durante le regitazioni ho dovuto modificare la password del mio account google perchè non la ricodavo.

A quale password si riferisce?

A questa google o a quella dello schermo bloccato?

Devo solo aspettare 24ore?

0 Likes
Elfat
Student
Opzioni
Come posso trovare la mia pasword di sblocco schermo
0 Likes
Elfat
Student
Opzioni
Come faccio a sbloccare lo schermo
0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Elfat,

trovi la risposta qui:

Rimuovere il blocco schermo con Find My Mobile

Ciao :winking-face:

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Carmprio76, benvenuto,

la password [o il pin] di blocco schermo è quella da te impostata e non quella della tua Gmail, a meno che tu non abbia impostato la stessa, ovviamente.

Se il telefono è acceso e ti viene chiesta la password per sbloccare lo schermo, il sistema non si sta riferendo a quella della Gmail.

Se invece hai fatto un reset senza eliminare l'account, allora è possibile che il sistema ti stia chiedendo quella della Gmail o quella del Samsung Account.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
mariagio
First Poster
Opzioni

io ho cambiato segno del telefono e mi dava questo

.     .       .

.    .        .

quando invece me ne dovrebbe dare sempre tre cioe

.    .     .

.   .     .

.   .     .

poi io ho spento il telefono e adesso non riesco piu a rimretterlo perche ,i da i tre puntini e non i due

0 Likes
mariagio
First Poster
Opzioni
a me invece e successo che io avevo cambiato il codice con sol,o sue puntini cosi
. . .
. . .
poi quando ho spinto conferma mi dava questo
. . .
. . .
. . .
poi ho spento il teklefono non riflettendo che poi non l'avrei piu potuto triaccendere e ora non ci riesco ad accenderlo qualcuno mi puo aiutare

se chiamo il 113 e gli spiego il problema loro ,mi sanno dire un segno che mi posso far riaccendere il telefono?
0 Likes