Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dimenticato segno blocco schermo S7

(Argomento creato il giorno: 09-12-2017 06:27 PM)
2912 Visualizzazioni
Eltanin1
First Poster
Opzioni

Salve! Ho un Samsung S7 edge e ho un problema con il ripristino del blocco schermo, cosa che solitamente si poteva effettuare nei dispositivi precedenti ma sembra che ora non sia più possibile. Ho cercato nelle impostazioni e su internet ma non ho trovato niente.

Fortunatamente avevo inserito anche lo sblocco con l'impronta digitale quindi riesco a sbloccare il telefono così ma è un problema che va risolto.

Qualcuno sa se sia possibile?

0 Likes
Arrow3
First Poster
Opzioni

Ho cambiato la sequenza di sbocco e non la ricordo.

Sono tre giorni che provo ogni ora un codice ma senza fortuna.

Sono andata da un tecnico che mi ha detto che per lui l'unica soluzione è fare un ripristino dei dati di fabbrica ma vi sono foto di fondamentale importanza per la mia famiglia che non saprei come procurarmi altrove. Help! Vi scongiuro aiutatemi

0 Likes
Fra84
First Poster
Opzioni

Ciao, ho un s7 edge, un account samsung ma non associato al telefono.

ho dimenticato il segno di sblocco, avevo impostato l'impronta digitale, ma dopo il riavvio del telefono richiede necessariamente il segno per sblocarlo.

avevo associato l'account google al telefono, ma ciò non consente di sbloccarlo.

ci sono soluzioni senza perdere i dati del telefono?

grazie

Fra

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Arrow3,

capisco il tuo stato d'animo e mi dispiace tanto

Come indicato nei precedenti post, il nostro unico strumento per sbloccare lo schermo da remoto è findmymobile.

È possibile accedervi con il Samsung account configurato in precedenza sul telefono.

Una volta sbloccato lo schermo, si può fare un backup ed un ripristino alle condizioni di fabbrica.

@Fra84

puoi provare con la Gestione Dispositivi di Google.

Ciao,

Sabrina_B