in data 16-08-2013 10:43 AM
Finalemnte S3 mini preso ….fantastico !!!!
Solo che non trovo:
1) settaggi per internet tipo APN ecc. ecc… dove sono ?
2) ma le cuffie bianche solo x mp3 non hanno microfono x chiamate vero ?
3) ma si posso mettere programmini in java , se si come si installano ?
4) nel mio vecchio bada samsung avevo creato varie CARTELLE dove mettevo
i vari e diversi per tipo sms, ma in questo android non si possono creare
cartelle dove salvare gli sms ?
5) ma gli SMS dove li salva ? anche qui, non trovo opzione per vedere sms della
sim o del telefono ?
6) nella pubblicita’ parla che ha un sistema molto utile (visto che non ha il led di stato!)
che se ci sono o chiamate perse o sms prendendo in mano il cellulare VIBRA… provato
ma non lo fa , come si attiva questa utile opzione ?
7) mi notifica che c’e un aggiornamento nuovo SW il 2.2.9 (cellulare nuovo !!! boh ) ma devo farlo per forza ? cosa migliora ?
poi come attivo lo sblocco schemata con trascinamento dito verso un lato ?
e NON capisco come si cambiano le tre icone in basso nella home con altre ?
e infine vedo che nei video se si tocca nella schermata home immagine del fiore si vede come toccare acqua sullo schermo, nel mio no !
come si attiva questa funzione ? grazie mille , ciaooo
in data 12-03-2014 04:08 PM
ropa:
"??? ma se ti ha detto di no ...io infatti c'e ho con NFC ma ne ho solo 3 di menu !"
Io ho due amici che ce l'hanno con NFC e ne hanno quattro...però tu ne hai tre e non ne puoi aggiungere da quel che ho capito...non riesco a capire questo...se sono programmati ugualmente e alcuni come il tuo hanno solo un chip che permette di trasferire i file tipo bluetooth quindi che non c'entra nulla con quello che voglio io, perchè alcuni ne possono avere massimo 3 e altri 4?
in data 12-03-2014 09:14 PM
ma originali o hanno cambiato la rom o altro ? stesso gestore ? stessa versione android ? come vedi sono DIVERSE le variabili.... ciaooo
in data 12-03-2014 11:29 PM
in data 14-03-2014 10:17 AM
Ciao T-Noize!
Come giustamente indicato da ropa, sono presenti diverse variabili.
Noi abbiamo la possibilità di fornirti informazioni relativamente a dispositivi prodotti in Italia e destinati al nostro territorio.
È possibile che versioni software dedicate ad altri paesi abbiano delle piccole differenze.
Comunque ti confermo nuovamente che le versioni di Galaxy S3 Mini distribuite da Samsung Electronics Italia hanno la possibilità di configurare un massimo di 3 collegamenti nella lockscreen.
in data 24-04-2014 11:45 AM
ciao ragazzi, sono nuovo ho l's3 mini (NFC) da dicembre, sono entusiasta, è un ottimo telefonino al di là delle cavolate che la gente dice (commercialata...) . L'unico neo è la durata della batteria. ho costantemente la luminosità al minimo, non gioco quasi mai se non un paio di partite a quiz duello, uso whatsapp non in maniera esagerata e facebook un pò più spesso, ho attiva la funzione risparmio energetico, ma la batteria va via facilmente...so che non è il suo forte, volevo sapere se è in programma l'uscita di una batteria UFFICIALE con un amperaggio maggiore (con le stesse dimensioni) . grazie
in data 24-04-2014 11:48 AM
ps: il sistema operativo android al momento mi consuma al 61%, troppo alto... spesso vedo percentuali alte alla voce sistema operativo
in data 25-04-2014 09:28 PM
si decisamente ! a me quando la batteria dura tanto al massimo SO andoird sta sui 38-41% max !
in data 26-04-2014 10:07 AM
sincronizzazioni disattivate, notifiche pochissime, sensori disattivati, luminosità al minimo. altri consigli? poi rivolgo ancora una volta la domanda agli addetti samsung se si sa qualcosa riguardo il rilascio di una batteria ufficiale maggiorata. grazie, buona giornata
in data 26-04-2014 09:02 PM
ma con opearatori che fanno roamning e che quindi fanno pagare ! come si fa per evitare che s3 mini vada in roamning dati ?
cosa si deve settare ?
in data 28-04-2014 11:19 AM
lentoviolento ha scritto:
sincronizzazioni disattivate, notifiche pochissime, sensori disattivati, luminosità al minimo. altri consigli? poi rivolgo ancora una volta la domanda agli addetti samsung se si sa qualcosa riguardo il rilascio di una batteria ufficiale maggiorata. grazie, buona giornata
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Hai provato ad impostare il risparmio energetico?
In questo modo verranno diminuiti i processi attivi e quindi l'autonomia della batteria tenderà ad aumentare
Per quanto riguarda la batteria maggiorata, ti confermo che attualmente non è stata commercializzata ufficialmente e non sono presenti informazioni ufficiali su un'eventuale futura distribuzione di tale accessorio.
Resto a disposizione!