Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segreteria o altro?

(Argomento creato il giorno: 05-10-2022 12:58 PM)
200 Visualizzazioni
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Mi e' capitato di fare qualche numero , e in fondo al display veniva visualizzato "Inoltro di chiamata condizionato attivato".Prima e dopo di tale dicitura sopra il display vi era scritto rispettivamente "Chiamata in corso..." e " Fine chiamata" , non vi e' stato alcun squillo.Con un altro numero dopo 3 squilli si sentiva un bip continuo, che ti obbligava a riattaccare.Con un altro cadeva la linea, senza squillo.La 1° volta ho pensato e' un problema di rete, il mio device non riesce a prendere la linea, sta dando i numeri?Poi ho capito.E' uno stratagemma adottato per non essere disturbati.Sono rimasto deluso e arrabbiato.E' brutto se si tratta di un numero pubblico (perche' lo stipendio dei dipendenti pubblici viene pagato da noi), ma anche se si tratta di un numero di una persona , che possiamo chiamare "falsa-amica".Ma come fanno?Voglio precisare che si trattava di numeri di telefonia fissa.Si puo' fare qualcosa di simile con i numeri di telefonia mobile?Per la telefonia mobile vi e' solo la segreteria , se non mi sbaglio.Quante volte ho chiamato un cellulare , e rispondeva la segreteria, dopo pochi squilli ,
perche' non volevano rispondere.Tratta le persone come vieni trattato.Ripaga le persone con la loro stessa moneta.Che info avete voi della community?Grazie a chi mi rispondera'.

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Giano1,

sono spiacente per le circostanze che stai vivendo. 

Ti ricordo che questa Community è stata aperta per fornire assistenza a quei clienti che stanno riscontrando anomalie sui prodotti Samsung.

Detto ciò, anche per le reti mobili, gli smartphone sono dotati di una funzione speciale in grado di inibire le chiamate e interazioni con dei numeri di telefono specifici. Sarà sufficiente andare sulle impostazioni dell'app Telefono e selezionare Blocca numeri.

A questo punto, selezionando dalla rubrica il numero di telefono da bloccare verranno limitate le interazioni possibili.

Ti allego comunque un piccolo estratto tratto da uno dei nostri manuali:

Andrea_C_0-1665044141083.png

Qui viene riportato il percorso da seguire passo passo.

Lo Staff rimane a disposizione per chiarire eventuali dubbi tecnici.

Ciao e buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes