in data 29-12-2013 09:50 PM
Ciao a tutti, ho inserito per creare il samsung account sul mio galaxy s4 mini una mail sbagliata quindi la mail di verifica arriva all'indirizzo sbagliato! come posso eliminarla e inserire quella corretta?
Grazie
in data 06-08-2017 11:31 AM
buongiorno devo riprestinare il mio samsung galaxi s6 edge però non ricordo nulla dell'account samsung come posso fare?
in data 06-08-2017 11:36 AM
ciao ecome posso fare per riprestinare il telefono da fabrica? perchè mi chiede quell'email
07-08-2017 02:03 PM - modificato 07-08-2017 02:04 PM
Ciao romina94, Benvenuta nella nostra Community!
Hai provato a recuperare le credenziali del tuo Samsung Account?
Puoi farlo accedendo QUI
Facci sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 22-10-2017 02:14 PM
Ciao,devo fare un hard reset per tentare di risolvere problemi di bloccaggio telefono durante le conversazioni in S7EDGE acquistato con contratto Wind.
il problema è che mi chiede di accedere alla mail e password fornite durante la prima registrazione.
La nostra mail di Alice non esiste più perchè non più attiva essendo passati a Fastweb.
Qualsiasi cosa che provo di fare,il telefono vuole quella mail che io non potrò mai più fornire,che devo fare?
grazie
Falli
24-10-2017 11:22 AM - modificato 26-09-2019 01:16 PM
Ciao falli, benvenuto nella nostra Community!,
l'account che viene richiesto dopo il reset è la Gmail e quello che riscontri è dovuto al blocco riattivazione di Google, che è stato introdotto per questioni di sicurezza.
Qualora non ricordassi le credenziali della tua Gmail, sarà necessario fare riferimento ad un nostro centro assistenza.
Nel caso, indicami pure il tuo cap, al fine di poterti consigliare un centro nella tua zona.
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 25-01-2018 09:05 PM
in data 01-03-2018 02:07 AM
@mikelestella1ha scritto:Ciao a tutti, ho inserito per creare il samsung account sul mio galaxy s4 mini una mail sbagliata quindi la mail di verifica arriva all'indirizzo sbagliato! come posso eliminarla e inserire quella corretta?
Grazie
in data 16-03-2018 06:49 PM
in data 31-08-2018 12:24 PM
ciao, ho appena acquistato l'S9+ e ho dato il mio S7 edge a mio figlio (che aveva un i-phone). Vorrei capire se prima di creare un nuovo ID sul mio vecchio telefono (l'S7 edge), devo rimuoverlo, non vorrei perdere i miei dati, visto che sul nuovo telefono ho ripristinato il vecchio ID con la mia mail con cui ho fatto il back up dei dati ... grazie
in data 16-09-2019 02:06 PM
Buongiorno.
Io ho creato il mio account con la mail corretta. Questa mi serve per accedere dal cell e poter usare tutti i servizi di Samsung, la sincronizzazione, lo store, ecc... con le stesse credenziali entro anche nella community.
Ma le risposte e le notifiche ai post vanno su un'altra mail (?????) Forse al tempo ne avevo due, e ho prefeito mettere nel profilo della community l'altro account.
Adesso sono andato nelle prefente del mio account e trovo la voce per poter cambaire la mail... la inaserisco due volte, clikko su aggiorna... e non succede nulla. QUindi non mi serve creare un nuovo account. Quello che ho va bene, la mail è corretta. Ho congiurato Samsung Pay, mi arrivano le fatture, ecc... nella mail corretta... Solo qui in community le notifche vanno da un'altra parte. Come posso fare? Non devo creare un nuovo account, solo fare in modo che le nodifiche della community mi arrivino allo stesso indirizzo del mio account Samsung.