Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il mio GT-I9300 S3 è caduto e lo schermo è diventato tutto nero. In attesa che me lo sostituiscano, come posso scaricare la rubrica sul mio pc?
Visualizza Post
Salve, il mio problema riguarda il samsung s advance. Lo spengo, lo metto a ricaricare e si riaccende... e sebbene resti collegato non si ricarica,... Visualizza Post
buona sera,
vorrei cortesemente chiedere suggerimenti a riguardo di un problema che ho con la batteria del mio galaxy note 10.1 acquistato una... Visualizza Post
da un pò di tempo non riesco più a usufruire dei segnali di wi-fi free- attivo la funzione wi-fi, il telefono ( Samsung S 3 Mod.GT 19300 ) trova... Visualizza Post
Salve a tutti,una settimana fà mia sorella mi ha comprato un galaxy note 2 e io non l'ho mai attivato ne acceso per motivi di salute.Ieri sera... Visualizza Post
Ciao ho un problema per associare il mio Samsung GT-S5830i-con sintolettore cd Kenwood KDC-BT33U- quando l'autoradio mi chiede di confermareil... Visualizza Post
Portato samsung s4 in assistenza per batteria gonfia con scheda fatta dal centro assistenza .Dopo qualche settimana arriva un sms in cui dice... Visualizza Post
Come mai non posso spostare le applicazioni sulla scheda SD con il mio Samsung Galaxy SIII??
Non mi viene proprio il pulsante. C'è un modo?
... Visualizza Post
Buonasera,
Ho ricevuto e fatto l'aggiornamento 4.2.2 ML1 per S4 mini italia. Mi dice nella schermata iniziale del download che il mio... Visualizza Post
Ho acquistato il note 10.1 2014 + gear. tutto ok tranne il fatto che, nonostante il collegamento via bluetooth al gear, non mi arrivano le... Visualizza Post
Il mio S4 si spegne da solo e si riaccende solo se collegato alla rete. Il problema è iniziato dopo l'aggiornamento al 4.3. Con kies ho... Visualizza Post
Salve mi autate a collegare il mio Tab galaxy 3 10.1 alla smart tv samsung 55 f 8000 ?
Non vedo nessuna allshare cast da poter usare per... Visualizza Post