Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambiare mail samsung account

(Argomento creato il giorno: 04-02-2016 12:34 PM)
11495 Visualizzazioni
mikelestella1
Student
Opzioni

Ciao a tutti, ho inserito per creare il samsung account sul mio galaxy s4 mini una mail sbagliata quindi la mail di verifica arriva all'indirizzo sbagliato! come posso eliminarla e inserire quella corretta?

Grazie

20 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Non si può modificare la mail inserita in fase di registrazione del Samsung Account Smiley Strizza l'occhio

Ti suggerisco di procedere con la registrazione di un nuovo account, utilizzando un indirizzo email valido.

Attendo un tuo riscontro!
giuste232
First Poster
Opzioni

Samsun s6 Edge ho inserito la mail errata al momento della registrazione del account samsung e non iresco ad andare avanti come posso fare per poterla cambiare?

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao giuste23, benvenuto!

Come indicato sopra Smiley Strizza l'occhio
giuste232
First Poster
Opzioni

non riesco in nessun modo ad andare avanti perche ovviamente(il dispositivo) ha registrato la mail sbagliata

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Hai provato a ripristinare il dispositivo e rieseguire la procedura?
giuste232
First Poster
Opzioni
Ma se ripristino il dispositivo conserva tutti i file compresi i numero di telefono e foto? O cancella tutto?
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Cancella tutti i dati presenti sul dispositivo.
Gianni821
First Poster
Opzioni

Salve anche io ho sbagliato a scrivere la mail durante la registrazione dell'account sul Samsung Galaxy s6 come posso fare per risolvere questo problema?

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Gianni821, Benvenuto in Community!

come indicato nei precedenti post, ti suggerisco di procedere con la registrazione di un nuovo account, utilizzando un indirizzo email valido. :winking-face:

Facci sapere se hai bisogno di altro aiuto!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes