Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve vorrei sei suggerimenti, da oggi pomeriggio tornata dalla spiaggia sul mio telefono non funzionano i tasti di spegnimento/accenzione e tasto... Visualizza Post
Ciao. Ho comprsto da poco un Samsung A3 2017 e ho un problema con le notifiche del calendario.
Una volta inserito un evento e messa la notifica... Visualizza Post
Salve, oggi pomeriggio, mentre usavo il mio galaxy j7, ad un certo punto tutte le app si chiudevano e mi appariva un avviso che diceva "... è... Visualizza Post
Ciao a tutti,da circa un mese il mio s8,comprato i primi di luglio,ha un problema che mi risulta fastidioso
Su schermate bianche,per esempio ora... Visualizza Post
Ho il Galaxy S6 da circa 2 anni e sono innamorata delle foto che ha sempre fatto...
Fino a quando ho dovuto portarlo in assistenza per il... Visualizza Post
Ciao a tutti
Premetto che chiedo aiuto a voi poiché non sono riuscito a trovare una soluzione in nessun modo..
Passo a illustrare il... Visualizza Post
Buongiorno,
non riesco a capire come attivare l'avviso di chiamata sul mio Galaxy A5 mentre è in corso un'altra conversazione.
Grazie
... Visualizza Post
buongiorno a tutti
da qualche giorno il mio samsung S8 purtroppo 1 ricarica su 2 la fa lenta,sono andato a vedere l'ozione che trovo e la... Visualizza Post
Come posso disabilitare le notifiche pop-up che appaiono sulla schermata home tipo sms e Whatsapp. Non voglio visualizzare automaticamente il... Visualizza Post
Ciao ragazzi ho comprato un s8 in Italia e l'ho portato in Australia ma purtroppo quando inserisco la mia sim australiana il cellulare mi dice... Visualizza Post
Buongiorno,
possiedo un Galaxy A3 2016 e sul quale è configurata la posta elettronica aziendale attraverso l'applicazione nativa Mail del... Visualizza Post
Come da oggetto, non ricevo alcun suono o vibrazione all'arrivo di SMS.la stessa cosa avviene con whatzapp, ma non con il messenger di... Visualizza Post
Gentili signori di samsung questa email vorrei che fosse all'attenzione dei responsabili di samsung italia.
Desidero manifestare la mia... Visualizza Post
Buongiorno,
posseggo un Samsung Galaxy S3 Neo (I9301I).
Da alcuni giorni non riesco a installare/disinstallare le Apps.
Quando cerco di... Visualizza Post
A seguito di continui arresti di Google Play Store sul mio Samsung S5 mini, dopo essere stati vani i suggerimenti trovati in rete, ho portato il... Visualizza Post