Vorrei conoscere a che punto è la riparazione del mio Samsung Galaxy S6 Visualizza Post
Ciao gio61, Benvenuto in Community! Hai consegnato il tuo S6 ad un nostro centro autorizzato? Se mi ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Vorrei conoscere a che punto è la riparazione del mio Samsung Galaxy S6 Visualizza Post Ciao gio61, Benvenuto in Community! Hai consegnato il tuo S6 ad un nostro centro autorizzato? Se mi ... Visualizza Post |
Buongiorno. Quando cerco di acquistare un tema a pagamento su samsung theme e seleziono la fatturazione tramite gestore telefonico la richiesta di... Visualizza Post Ciao Jeff425, benvenuto nella Community Samsung, il blocco dei servizi di rete può essere richiesto ... Visualizza Post |
Salve al mio s7 edge da qualche giorno senza toccarlo ho notato una cosa mi ha richiesto l aggiornamento tramite wifi della samsung una volta... Visualizza Post Ciao leon18542, che tipo di reset hai effettuato? Se hai tentato quello del menù impostazioni, potra... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Mi aiutate a capire cosa è questo simbolino in alto a sinistra dello schermo? Non so cosa sia e a cosa serva. Ho un s7... Visualizza Post |
(SHealth + Gear s3)Passi registrati con indossabile 7.565 (5,17 Km)Passi registrati con S7 12.977 (11,78 Km) .....qualcosa non... Visualizza Post Ciao emalaf, Benvenuto nella nostra Community! Il contapassi si basa su un sensore di movimento e pe... Visualizza Post |
Salve vorrei sei suggerimenti, da oggi pomeriggio tornata dalla spiaggia sul mio telefono non funzionano i tasti di spegnimento/accenzione e tasto... Visualizza Post Ciao Vale197605, Benvenuta in Community! Mi spiace per quanto accaduto 😞 Hai verificato che il tuo ... Visualizza Post |
Ciao. Ho comprsto da poco un Samsung A3 2017 e ho un problema con le notifiche del calendario. Una volta inserito un evento e messa la notifica... Visualizza Post Ciao yunachan16, benvenuto nella Community Samsung!, ti consiglierei di verificare le autorizzazioni... Visualizza Post |
Salve, oggi pomeriggio, mentre usavo il mio galaxy j7, ad un certo punto tutte le app si chiudevano e mi appariva un avviso che diceva "... è... Visualizza Post Ciao FREE18, se avevi configurato il tuo Samsung Account, potrai accedere con le relative credenzial... Visualizza Post |
Ciao a tutti,da circa un mese il mio s8,comprato i primi di luglio,ha un problema che mi risulta fastidioso Su schermate bianche,per esempio ora... Visualizza Post Ciao Anthos, Benvenuto sulla Community Samsung!Mi dispiace che stai riscontrando questa problematica... Visualizza Post |
Ho il Galaxy S6 da circa 2 anni e sono innamorata delle foto che ha sempre fatto... Fino a quando ho dovuto portarlo in assistenza per il... Visualizza Post |
Orario diverso Salve mi trovo in Spugna e il mio S7 mi da queste 2 opzioni di orario. Qualcuno sa dirmi come risolverlo? Visualizza Post |
Salve, da un paio d'anni circa, sono possessore di un Galaxy S6 Duos. Sin dall'inizio, di fianco all'entusiasmo per il prodotto, ho... Visualizza Post Ciao Cheborchia, benvenuto nella Community Samsung!, mio malgrado devo indicarti che tale modello no... Visualizza Post |
Ciao a tutti Premetto che chiedo aiuto a voi poiché non sono riuscito a trovare una soluzione in nessun modo.. Passo a illustrare il... Visualizza Post Ciao, a me esce sul cell. problema hardware, anche se il gs5 vede la tv..... Potete aiutarmi? Visualizza Post |
Buongiorno, non riesco a capire come attivare l'avviso di chiamata sul mio Galaxy A5 mentre è in corso un'altra conversazione. Grazie ... Visualizza Post Ciao Monica_RE, è possibile attivare la funzione accedendo all'applicazione telefono. Una volta aper... Visualizza Post |
buongiorno a tutti da qualche giorno il mio samsung S8 purtroppo 1 ricarica su 2 la fa lenta,sono andato a vedere l'ozione che trovo e la... Visualizza Post Salve ho bisogno d'aiuto, provato di tutto ma il cell si carica lentamente, se tutto va perfettament... Visualizza Post |
Come posso disabilitare le notifiche pop-up che appaiono sulla schermata home tipo sms e Whatsapp. Non voglio visualizzare automaticamente il... Visualizza Post Ciao Quarangelo, benvenuto nella nostra Community!, per ciascuna applicazione è necessario disabilit... Visualizza Post |
Ciao ragazzi ho comprato un s8 in Italia e l'ho portato in Australia ma purtroppo quando inserisco la mia sim australiana il cellulare mi dice... Visualizza Post salve ho lo stesso problema, ma quando sono tornato in italia comunque il telefono non vuole attivar... Visualizza Post |
Buongiorno, possiedo un Galaxy A3 2016 e sul quale è configurata la posta elettronica aziendale attraverso l'applicazione nativa Mail del... Visualizza Post Ciao Claudio20, mi dispiace che ancora non abbia trovato una soluzione soddisfacente :smileysad: Con... Visualizza Post |
Ciao, mi potreste dire quando esce android 7.0 sulla TRE Visualizza Post |
Come da oggetto, non ricevo alcun suono o vibrazione all'arrivo di SMS.la stessa cosa avviene con whatzapp, ma non con il messenger di... Visualizza Post Ciao cicciofotografo, benvenuto nella nostra Community!, ti consiglio di verificare che le notifiche... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
4 | |
2 | |
1 |