Ciao, volevo chiedere perchè Smart Switch mi dice "SM-A20F non supporta l'inizializzazione"? Grazie Visualizza Post
Grazie della risposta ma penso che lo maderò in riparazione perchè ho già provato in tutti i modi:) Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao, volevo chiedere perchè Smart Switch mi dice "SM-A20F non supporta l'inizializzazione"? Grazie Visualizza Post Grazie della risposta ma penso che lo maderò in riparazione perchè ho già provato in tutti i modi:) Visualizza Post |
Ciao a tutti! :manvery-happy: Il nuovo Galaxy A8 è lo smartphone che tira fuori il meglio di te! La sua Doppia Fotocamera frontale da 16... Visualizza Post ![]() |
Buonasera, ho comprato il mio s7 Edge nel mese di settembre del 2017, purtroppo dopo 3 giorni dall' acquisto mi è caduto il telefono è si è... Visualizza Post Ciao Daniele2121, Benvenuto sulla Community Samsung! Sono umanamente desolata per l'accaduto 😞 Devo... Visualizza Post |
Buongiorno, purtroppo ieri ho smarrito il mio adorato Note4 e stupidamente non ho traccia dell'IMEI associato. C'è una qualche possibilità,... Visualizza Post Ciao Grigiodot, mi dispiace per l’accaduto :womansad: Purtroppo dal numero di serie non si può risal... Visualizza Post |
Salve.ho acquistato due settimane fa un s8 plus. Da qualche giorno quando arriva una notifica ( sms tel email ecc) il display lampeggia di colod... Visualizza Post Fai un giro in Community per condividere le tue esperienze ed idee A presto. Visualizza Post |
Buongiorno a tutti! Scrivo quanto mi è accaduto, dopo avere letto alcune discussioni abbastanza simili qui nella community. Ho il problema... Visualizza Post Ciao Sabrina! Ho contattato poi il vs servizio di assistenza comunicando tutti i dati e inviando la ... Visualizza Post |
buongiorno ho un s8 plus bloccato alla videata della scritta samsung ho provato il riavvio forzato con power tasto giù , si riavvia e ritorna... Visualizza Post samsung s8 plus si spegne in continuazione lo portato ad un centro assistenza cambiando la batteria ... Visualizza Post |
Salve, comprato un samsung s6 edge ho sempre fatto notare che il prodotto riscaldasse un pò troppo,dopo svariate lamentazione col rivenditoree con... Visualizza Post Ciao giac2, Benvenuto sulla Community Samsung! Sono spiacente per quanto indichi 😞Potresti indicarm... Visualizza Post |
Ciao per sbaglio ho cancellato un promemoria dall'app MEMO. Avevo fatto il backup con Smart Switch sul PC. E' possibile ora recuperare... Visualizza Post Buongiorno. Mi sono sparite tutte le memo dal telefono. Stamattina avevo solo quelle dell'ultimo mes... Visualizza Post |
Salve, ho un Samsung s8 ed ho riscontrato vari graffi, essendo un telefono pubblicizzato per il pregio di avere il vetro gorillaz anti graffi mi... Visualizza Post Ciao Giacomo03051, sarà necessario allora rivolgerti ad un nostro centro assistenza autorizzato, per... Visualizza Post |
Salve il mio samsung il Samsung s7 edge era sul tavolo si è rovesciata una bottiglia d acqua naturale ed è stato immerso per due secondi subito l... Visualizza Post Ciao Lusy97, il Galaxy S7 è certificato IP68, di conseguenza è resistente agli spruzzi d'acqua e all... Visualizza Post |
Salve ho un problema con il mio Samsung note 4 ; l'ho aggiornato all'ultima versione 6.0.1 ma adesso il telefono non si accende più e mi... Visualizza Post Ciao Francesco69, di seguito il centro più vicino alla tua zona: DS ELETTRONICA DI DANIELE SARDO VIA... Visualizza Post |
Buongiorno, abbiamo 5 samsung J3 2016 della flotta aziendale che da dopo l'ultimo aggiornanento hanno problemi di microfono e audio e si... Visualizza Post Ciao emanuela_urban, benvenuta nella Community Samsung! Mi spiace per quanto ci stai segnalando 😞 C... Visualizza Post |
Buongiorno, ho il seguente problema. Utilizzo sul PC outlook come calendario e ho provato a sincronizzarlo con l'S7 utilizzando il... Visualizza Post Ciao Gaetano-53, benvenuto nella Community Samsung! Potrai eliminare i dati accedendo al seguente me... Visualizza Post |
bluetooth Galaxy j5 2017 - richiesta codice L'autoradio chiede di inserire il codice, ma non trovo come inserire appunto il codice nel... Visualizza Post Ciao aiorio, l'autoradio quindi genera il codice, ma non ti apre una finestra di comunicazione sul t... Visualizza Post |
Buon giorno a tutti. Vorrei sapere se qualcuno ha vinto al Instant win e se si in quanto tempo hanno ricevuto la mail con le instruziono da... Visualizza Post Ciao Baxx99, benvenuto nella Community Samsung! Per ottenere una maggior assistenza in merito, posso... Visualizza Post |
Salve, sul Galaxy s8 riscontro un audio in capsula auricolare troppo elevato Spero che con un aggiornamento software venga introdotto un volume... Visualizza Post Ciao mattiallaquarta1, riscontri un volume eccessivamente alto anche regolando lo stesso al minimo? ... Visualizza Post |
Al collegamento tramite usb tra il mio vecchio lg g3 e il galaxy s8, aprendo in entrambi i cellulari smart switch, parte la scansione delle app,... Visualizza Post Purtroppo ho un problema simile con il backup su samsung account. Cosa devo fare ? Fermato al 99.9% ... Visualizza Post |
Buonasera, strana anomalia dopo un urto con il mio samsng s6, il led di ricarica è di colore verde (mai visto prima) lo schermo nero e non riesco... Visualizza Post Ciao mark1973, Benvenuto sulla Community Samsung! Come indicato da danitudi971, ti confermo che è op... Visualizza Post |
Salve, quattro giorni fa ho acquistato il mio nuovo Samsung Galaxy S8+, e durante questi giorni di intenso utilizzo dello smartphone, ho notato... Visualizza Post Ciao liotru46, ti ringrazio per la precisazione Se il dispositivo presenta la medesima anomalia anch... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |