Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, ho acquistato in data 01/07/16 un S7 flat e dal giorno ho avuto sempre problemi. Ho spedito il cellulare per 4 volte in garanzia e... Visualizza Post
Ho acquistato un Samsung note 8.
Nel mese di novembre mi viene riparato in garanzia da un centro samsung autorizzato della mia città perche ha... Visualizza Post
Salve a tutti, poco tempo fa ho ricevuto l'aggiornamento a nougat 7.0 sul mio galaxy A3 2016 però posseggo anche un j5 2016 che è già stato... Visualizza Post
Salve,
da circa un mese ho problemi con le SIM del mio Note 8 (Vodafone e Tim nuove). All'inizio raramente, nelle ultime settimane con sempre... Visualizza Post
Salve, qualche settimana fa ho riscontranto che tutti i volumi del mio A5 2017 si sono improvvisamente abbassati. Avverto, infatti, che il livello... Visualizza Post
Vorrei sapere se si può sapere lo stato di salute della batteria, siccome ha più di un anno la batteria e non tiene la carica. Non riesco più a... Visualizza Post
Salve a tutti vorrei sapere informazioni per quanto riguarda l aggiornamento sa android oreo su S7 edge, siccome non ci sono notizie e la beta di... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho un Note 8 preso a Natale 2018. Ho sempre avuto prb con il microfono, come se si bloccasse all'improvviso. Si blocca sia quando... Visualizza Post
Buongiorno,
da qualche settimana ho riscontrato un problema con la batteria del mio Galaxy S7 (SM-G935F) che mi dura poche ore, quindi vorrei... Visualizza Post
Anche se mantango attiva l'app di messenger in background e con la chathead sullo schermo, se non in uso per 10 minuti quando apro l'app mi... Visualizza Post
Ciao a tutti,
vorrei chiedere, a chiunque mi possa rispondere, quando arriverà prima di tutto Android 8 Oreo sul Samsung in quanto è totalmente... Visualizza Post
Buonasera, possiedo un samsung galaxy s6 flat acquistato meno di 2 anni fa (quindi ancora in garanzia) da mediaworld; l anno scorso è stato portato... Visualizza Post
Ciao a tutti! Possiedo un samsung A5 2016 e da una settimana a questa parte quotidianamente il wi-fi si disconnette automaticamente, lo riattivo e... Visualizza Post
Salve,ho da poco acquistato il mio s8 e mi trovo pienamente soddisfatta dell'acquisto....
Vi scrivo perché mi è sorto un dubbio....nelle... Visualizza Post
Salve, ho acquistato un s7 un mese fa, e sto notando che quando condivido la mia connessione dati tramite router wifi, il telefono, dopo massimo 20... Visualizza Post
Vi racconto l esperienza con il mio s 8 portata la prima volta in assistenza per via delle mancanza di messa fuoco ritorna il telefono peggiorato ... Visualizza Post
Ciao a tutti ho una domanda sul contatore delle notifiche non lette con la Touchwiz.Ho dovuto portare il telefono in assistenza e me l'hanno... Visualizza Post
Avrei il seguente problema con il telefono recentemente:
Da ieri il telefono è costantemente in modalità risparmio energetico avanzato ma, senza... Visualizza Post