Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più a selezionare le immagini multiple come sblocco su s7 edge...perchè hanno tolto la... Visualizza Post
Buongiorno, ho impostato il mio s6 edge affinché lo sblocco della home a schermo spento avvenga tramite la mia impronta digitale ma con mio stupore... Visualizza Post
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Avevo una domanda da porvi riguardo all'AOD. Ho notato che dopo aver bloccato lo smartphone (Ho un... Visualizza Post
Salve a tutti, mi è arrivato un messaggio da Samsung che però non sono riuscito a leggere e adesso non ritrovo più che riguardava l'app Samsung... Visualizza Post
salve
le notifiche in always scomparono dopo un po, io vorrei che rimangono fino al mia apertura di essa notifica, come si puo fare?
grazie
Visualizza Post
Buon giorno
Quando sono in lte internet molto lento se mi sposto in 3g va veloce e se ritorno in lte va veloce dopo che mi sono spostato in 3g
... Visualizza Post
Salve, chiedo scusa se apro un nuovo argomento ma nell'altro non ho trovato l'assistenza che cerco come cliente, quindi ne ho aperto uno... Visualizza Post
Salve.... Ho aggiornato il mio A5 2017 ad Oreo... Ho notato che tutti i telefoni Samsung S8, S9, A8, J7 2017 e A5 2016 Hanno la funzione Picture in... Visualizza Post
Buonasera dopo un po' d giorni che non sentivo più al cellulare dalla capsula audio del mio Galaxy s8 mi decido di portarlo in assistenza in... Visualizza Post
Mai più avuto problemi di batteria dopo l'aggiornamento oreo. Adesso il telefono è ritornato a funzionare perfettamente,non ho disinstallato... Visualizza Post
Salve a tutti ho un samsung note 8 e un auricolare plantronic voyager, con galaxy s6 collegarlo è stato facilissimo, il telefono lo ha visto... Visualizza Post
Salve a tutti ho un samsung note 9 e un auricolare plantronic voyager, con galaxy s6 collegarlo è stato facilissimo, il telefono lo ha visto... Visualizza Post
All'improvviso mi sono ritrovata la barra di stato tagliata, o meglio sono tagliati tutti i simboli come quello della batteria o l'orario e... Visualizza Post
Ho l'applicazione di Facebook sul mio s7 e due che all'improvviso ha cominciato ad andare in arresto ogni volta che la apro.. vorrei... Visualizza Post
Io vorrei mettere alla tenzione in argomento io penso caro a tutti, io ho un galaxy note 8, ma non c'è la radio FM , io voglio dire questo... Visualizza Post
Buongiorno,
ieri ho acquistato l'S8 ed oggi, purtroppo, mi è scivolato dalla tasca, cadendo a terra.
I danni si presentano sulla scocca... Visualizza Post
Salve,
qualche giorno fa dopo aver messo in carica il telefono da spento ho riscontrato l'errore di possibile umidità nel vano usb. Staccato... Visualizza Post