in data 12-07-2018 06:15 PM
Ho l'applicazione di Facebook sul mio s7 e due che all'improvviso ha cominciato ad andare in arresto ogni volta che la apro.. vorrei disinstallarla per poi installarla nuovamente ma l'unica cosa che posso fare è disattivarla.. mi spiegate se questa operazione si può fare e come??. Grazie
in data 12-07-2018 06:26 PM
Ciao,
Facebook è solo disattivabile, l'ultimo aggiornamento ha causato gli arresti anomali dell'applicazione, ho contattato il Team di Facebook chiedendo di verificare e rilasciare un aggiornamento correttivo.
A presto.
in data 12-07-2018 06:29 PM
Quindi mi tocca aspettare.. grazie allora..
in data 13-07-2018 04:32 PM
Ciao Nicolass1,
ti confermo quanto anticipato da @danitudi791: essendo un'App preinstallata non può essere cancellata, tuttalpiù può essere disattivata.
Eventuali anomalie saranno risolte tramite aggiornamenti dedicati, rilasciati dagli sviluppatori dell'App.
A presto! :smileyhappy:
in data 13-07-2018 04:48 PM
Per recuperare la discussione, dovrebbe essere stato un problema via server momentaneo che causava il crash dell'applicazione, ora dovrebbe essere tutto risolto
A presto.
in data 13-07-2018 11:01 PM
Grazie di tutto.. si in effetti è tornato tutto ok.. tranne che per Messenger che mi indica con notifica rossa in alto a destra che ho un messaggio da leggere.. purtroppo i messaggi sono tutti letti.. e la notifica non va più via.. grazie ancora ragazzi
in data 17-07-2018 02:48 PM
Ciao Nicolass1,
posso indicarti che spesso app come Messenger indicano la presenza di una notifica non solo quando un contatto ti ha inviato un messaggio, ma anche quando l'app stessa deve indicarti la presenza di nuove funzionalità: prova a verificare dalle impostazioni
Qualora non dovessi risolvere, ti suggerisco di fare riferimento al supporto Facebook.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao