Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve! Ho un s9 plus e quando attivo il router wifi non mi consente di navigare col cellulare. Chi però "usa" la mia connessione naviga ed... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un S6 che da qualche tempo non mi invia più gli SMS , sono andato a vedere all'interno dell'APP messaggi , ma quando... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho riscontrato un problema dopo un anno di utilizzo del mio s8.
La batteria da ieri ha cominciato a scaricarsi in modo... Visualizza Post
Salve...da qualche giorno ho riscontrato che la batteria del mio s8 si scarica più rapidamente del solito anche senza usarlo. Ho notato questo... Visualizza Post
Salve,
ho recentementeriscontrato un problema abbastanza grosso con il mio telefono. Poche ore fa l'ho collegato al caricabatterie (che... Visualizza Post
buona sera, ormai è un anno che ho il mio A3 2017 e l abitualmente l ho usato per fare dei video sotto l acqua oppure per ascolatare la musica... Visualizza Post
Salve a tutti, da un paio di giorni il mio Samsung Galaxy S8 riporta l'orario sbagliato sul widget del meteo. Ho riscontrato che lo stesso... Visualizza Post
Salve, sono nuovo nella community quindi se ho sbagliato sezione chiedo scusa anticipatamente.Ho un Note 8 praticamente dall'uscita e non mi ha... Visualizza Post
Il mio Samsung s6 edge plus ha il touch screen bloccato nonostante io abbia fatto l'arresto forzato con power e volume giù tenuti premuti... Visualizza Post
Salve, ho un Note 8 Tim con patch di sicurezza ferme al 1 Marzo 2018. Veramente indecente tutto ciò. Cosa si può fare per sollecitare i carrier ad... Visualizza Post
Mi spiegate perchè se collego il telefono al pc windows, ed esploro la cartella "camera", inizia a caricare le immagini dalla più vecchia e... Visualizza Post
ciao a tutti.
possiedo l's8 da aprile 2017 e mi sono sempre trovato benissimo.
in occasione del penultimo aggiornamento, il quick charge... Visualizza Post
È da 2 giorni che l'audio in chiamata è bassissimo ho disattivato bluthoot app in background ma ahimè non si ripristina....
In alternativa... Visualizza Post
Salve a tutti,
purtroppo possiedo uno smartphone j5 2016 che ha il seguente problema o difetto di funzionamento: a caldo appaiono righe sul... Visualizza Post
Salve a tutti,
apro questo post per segnalare un problema abbastanza singolare e abbastanza irritante!Praticamente l'altro giorno,il... Visualizza Post