Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Bonasera,
ho recentemente acquistato un Samsung S9 Dual, per usare il telefono con mia sim italiana ed altre sim internazionali che uso per... Visualizza Post
Salve a tutti,
Ho un problema con il mio s9 da poco acquistato, nel pannello delle notifiche continua a mostrarmi la voce:
SISTEMA Android:... Visualizza Post
buongiorno!sono di nuovo qui per lo stesso problema che avevo avuto tempo fa. Non funziona più la suonera di notifica di w.ap fa solamente la... Visualizza Post
Salve, ho acquistato il j5 il 17 aprile 2018 ed in data 17 luglio ho dovuto consegnare al centro di assistenza di Cagliari il cellulare.
premetto... Visualizza Post
Ho un Samsung S8, protetto da riconoscimento delle iridi e codice PIN.
Però, quando arriva una chiamata, se dovesse rispondere un'altra... Visualizza Post
Buongiorno ho un problema con il mio s7 quando effettuo una videochiamata il mio interlocutore Non mi sente questo accade solo in vivavoce ho... Visualizza Post
Buongiorno vorrei verifica il codice imei di un cellulare Samsung s7 edge che vorrebbero vendermi, quanto meno per verificare che non sia rubato,... Visualizza Post
Il mio samsung s6 hedge dopo averlo portato in assistenza non si connette alle solite reti WiFi non riconosce la password nonostante è sempre la... Visualizza Post
Salve io il 23 giugno ho acquistato un s9 a contratto con la TIM e il 26 l'ho riportato in dietro chiedendo la sostituzione perchè il touch si... Visualizza Post
Ciao a tutti, ogni volta che cerco di vedere un video ho sempre il solito problema, cioè il video va a scatti dopo circa 10/30 sec di... Visualizza Post
Ciao
Ho lo stesso problema di Stefano26 da veri mesi spiego bene:
Il primo mese il device funzionava perfettamente poi ha cominciato sotto... Visualizza Post
Ho notato, dopo aggiornamento patch Giugno 2018, un calo drastico nella durata della batteria, praticamente in stand by nella norma ma se lo uso la... Visualizza Post
Bungiorno faccio seguito alle numerose mail intercorse e agli interminabili ed inutili periodi passati in compagnia dei vostri vostri... Visualizza Post