Bungiorno faccio seguito alle numerose mail intercorse e agli interminabili ed inutili periodi passati in compagnia dei vostri vostri call-center.Premetto, non vi scrivo per elemosinare qualcosa, ho il telefono difettoso e me lo tengo così com'è con l'intento di acquistarne a breve uno nuovo che sicuramente non sarà un Samsung. Come detto avevo pensato ad un S9+, molto bello, ma solo all'idea di poter acquistare un altro "pacco" e soprattutto avere a che fare con il vostro servizio post-vendita: No grazie. Ho iniziato a contattarvi anticipandovi che non ero in possesso di prova d'acquisto del mio S7 Edge in quanto regalatomi, da circa 2 anni probabilmente non più in garanzia. Fatta questa premessa, notavo che il problema riscontrato (linea rosa) era arcinoto a Samsung tant'è che addirittura in altri paesi europei, la casa, con la sola restrizione dell'integrità del dispositivo e fatti i dovuti accertamenti, si è fatta carico della sostituzione del display. Tramite IMEI avete accertato che il terminale è del giugno 2016 quindi alla data della segnalazione con una garanzia scaduta da appena un mese (che coincidenza e soprattutto che comprensione e attenzione nei confronti dei clienti di top gamma, come li chiamate voi). Quindi la telefonata di ieri del vostro servizio Members il quale con modi garbati e gentili mi informava che il terminale non era in garanzia (grazie) e la Samsung non intendeva farsi carico del problema. Se non volete essere corretti, siate almeno chiari con i vostri clienti e dite apertamente una volta per tutte: avete acquistato per quasi 1000 euro un terminale con un evidente difetto di fabbricazione il quale, se vi da fastidio durante il periodo di garanzia, lo sottoponiamo a verifica e se non vi sono segni di cadute e rotture forse lo ripariamo a nostre spese, ma al contrario se vi sono segni di urti o trascorso tale periodo il problema non ci riguarda; ti forniamo il codice cliente e vai ad centro di assistenza e paghi quello che c'è da pagare. Non c'è problema, porterò con me il problema, spendendo parole circa l'esperienza del terminale e del vostro comportamento, rivolgendomi all'occorrenza nelle sedi chè riterrò opportune per la divulgazione di quanto accaduto. Mi preme sottolineare che riferirò l'accaduto anche all'Assoconsumatori nonchè all'interno della mia organizzazione lavorativa con la quale recentemente il gruppo Samsung ha stipulato un rapporto in convenzione. Grazie dell'attenzione. Cordialmente